notizie riguardo all' uscita del galaxy ace 2 no brand ita?
notizie riguardo all' uscita del galaxy ace 2 no brand ita?
ancora niente... ma credo di intuire che, ammesso che cio sia possibile, ci vorrà dopo l'estate..
ho letto, ma lo segnalo come RUMOR, che la Samsung stia analizzando le vendite del terminale quì da noi tramite la "TRE" e di conseguenza se tali vendite fossero soddisfacenti, allora si potrebbe pensare ad una versione no-brand..
c'è anche il discorso del favorire altri terminali come l'S Advance e le rimanenze di SII... in ogni caso penso ci vorrà agosto-settembre..
CMq come ha fatto notare raziel tempo fà, anche il Galaxy Gio ad oggi esiste solo brand-TIM (anche se in rete si trova il no-brand italia solo in poche quantità) e questo mi fa temere che la situazione non si sposterà più di tanto..
si mi sembra abbia il gorillaglass (dovrei averlo letto in qualche scheda tecnica online) il telefono mi piace molto, in effetti peccato per quelle icone. Spero che la brandizzazione tim ed il fatto che sia la versione "p" con nfc non ritardi l'aggiornamento ad ics o ad altri oltre ics (non si sa mai visto che jelly bean è "solo" 4.1 e non 5). Il sensore di luminosità funziona alla grande, sono proprio contento di averlo!
non è un gorilla glass ma vetro minerale antigraffio, lo stesso della serie xperia di sony, la versione nfc la tre non la vende purtroppo, probabilmente l'aggiornamento tarda perche ci vogliono mettere direttamente jelly bean sul ace 2 (ipotizzo il ritardo di questo aggiornamento ad ics per questo)
per il resto è un ottimo telefono
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
per ora gira solo sul galaxy nexsus, neppure su s3 è prevista quindi credo che per ora sia inutile chiedersi per quale telefono si vedrà
Dunque dunque...
Codice modello GT-I8160
Versione android 2.3.6
Versione banda base I8160XXLD8
Versione Kernel 2.6.35.7-I8160XXLD8-CL1100997 **.****@***-**#* (ho messo degli asterischi volutamente)
Versione build GINGERBREAD.XXLD8
A questo punto scusate l'ignoranza,
ma dove trovo il codice modello/stato???
Si l's advanced ha il gorilla glass 1, il vetro minerale è praticamente uguale al gorilla glass
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App