Salve a tutti! Ho eseguito da poco l' aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2 via Kies del mio Galaxy Ace 2 (GT-I8160) ed ho notato che nella status bar, è comparsa una notificache assomiglia ad un occhio. Sapete dirmi cos'è?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! Ho eseguito da poco l' aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2 via Kies del mio Galaxy Ace 2 (GT-I8160) ed ho notato che nella status bar, è comparsa una notificache assomiglia ad un occhio. Sapete dirmi cos'è?
Anche io ce l'ho, credo l'abbiamo tutti. Ho letto in giro che dovrebbe essere lo standby intelligente, ovvero una funzione che ti legge lo sguardo e fa si che non si spenga lo schermo mentre lo guardi. Peccato che non funzioni, né ci siano voci nel menu per impostarlo. Sotto impostazioni-schermo c'è la rotazione automatica, per quando si mette il telefono in orizzontale. Niente sulla rotazione intelligente.
io ho Jb ita, installato da zero con odin tramite la guida, cosi ho pure 624 mb di ram.
Rootato, tolto le app di sistema va che è una scheggia. secondo me molto meglio soprattutto graficamente rispetto a gb.
Consiglio che mi sento di darvi: non tenete attivo il risparmio energia mentre lo usate, altrimenti risulta rallentato a bestia,visto che blocca il processore a metà mhz mi sembra...
Dopo che ho aggiornato il mio GT-I8160 a JB 4.1.2, il telefono è diventato estremamente lento nella grafica e nell' apertura delle applicazioni, come mai?
Risolto tutto mettendo il widget dei comandi e funzioni vocali sullo schermo.
Quote:
Originariamente inviato da lucamagno
Chiudere questo thread grazie...si fanno le domande nella sezione relativa all'aggiornamento a jelly bean!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Basta creare thread per domande futili...l'occhio é un bug nel framework nient'altro.
Chiudete grazie stiamo solo facendo molta confusione
...e vabbè scusa basta saperlo... visto che la domanda è stata gia posta nel thread su jelly bean ma nessuno risponde, e che un altro utente aveva aperto un thread analogo ma gli è stato chiuso prima ancora che qualcuno potesse rispondergli...
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Ciao fra9099 ho letto la tua guida x passare a jb in ritardo perché prima ho fatto l aggiornamento tramite kies ed il tel mi si riavvia anche 20 volte al giorno da solo ed adesso ho scaricato tutti i file della tua guida ma prima di farlo volevo chiederti:con kies ora ho 482di ram com la tua guida tramite odin quanti ne avrò? Ho cercato risposte nel forum ma visto che nn son espertissimo grazie in a anticipo
io lascerei aperto così magari chi lo cerca trova già il thread aperto!
Quote:
Originariamente inviato da nikofalko
C'é scritto nella risposta che hai quotato ...
Ciao a tutti, ho da poco cambiato operatore, sono passata da wind a tre e ho attivato una promozione in cui ho chiamate, sms verso tutti e internet... volevo sapere se anche voi usate l'applicazione PhoneUsage e se vi da problemi nell'aggiornare i residui dei mb consumati nella navigazione...
Per quanto riguarda sms e chiamate è tutto ok...volevo sapere se il problema è soltanto mio oppure c'è qualcuno di voi che ha la stessa applicazione e quest'ultima gli aggiorna correttamente l'uso dei dati.In caso di risposta positiva, siete così gentili da suggerirmi quali sono i settaggi giusti da inserire?
grazie in anticipo
ps se conoscete un'altra applicazione migliore ,suggeritemela pure ;-)
Salve a tutti,ho comprato da poco un samsung galaxy a ce 2 e da poco ho a che fare con il sistema android,prima ho avuto a che fare con bada.
Comunque,avrei delle domande e spero proprio che possiate aiutarmi perchè sono presa dalla confusione generale,grazie anticipatamente ^_^".
1)vorrei sapere come impostare la micro sd come memoria prioritaria.
2)il lettore musicale non prende,anzi nemmeno calcola,i file musicali che si trovano nella micro sd,quindi non mi fa vedere altri brani all'infuori di quelli preimpostati nel telefono,per sentirli devo andarli a selezionare apposta.
3)non capisco perchè,dopo aver spostato i contatti dalla SIM alla memoria del telefono,quando mi arrivano i messaggi il telefono prende a riferimento i contatti che erano nella SIM,quindi non c'è l'ID chiamante in miniatura.
Diciamo che le prime due sono quelle più urgenti,vi prego ditemi cosa posso fare.
Grazie! :)
sposto in ace 2
Ho scaricato l'applicazione area clienti 3 e mi conteggia tutto perfettamente ;-) soluzione trovata :-)
Non so se ho ben capito, ma potrebbe fare al caso tuo l'app della 3 https://play.google.com/store/apps/d...g.areaclienti3
Puoi controllare il traffico e le chiamate residue. Puoi inoltre controllare il traffico dati andando nelle impostazioni del cell - utilizzo dati.
abbiamo detto la stessa cosa a distanza di pochi minuti :D grazie... questa applicazione funziona ;-)
Konn1wa per cominciare,android non ha il sistema di impostazione di memoria sulla sd come bada,puoi impostare
1)la memorizzazione delle foto andando nella fotocamera,clicca poi sull'ingranaggio in basso a sinistra,scorri fino a giù e trovi "memorizzazione",clicca e scegli scheda sd.
2)la posizione delle app(alcune app possono essere installate solo sul sistema).Vai nelle impostazioni e poi in gestione applicazioni,qui trovi tutte le app seleziona quella che vuoi spostare e vai su sposta in scheda sd.
Riguardo il lettore musicale ti consiglio di scaricare e collegare il telefono a kies,vai poi su musica e aggiungi file o cartella musicale ein trasferisci in dispositivo metti memoria esterna.
Per i contatti prova ad andare in rubrica,premi il tasto sinistro e seleziona contatti da visualizzare:telefono.
Spero di esserti stato d'aiuto:).
provando e riprovando avevo visto questa faccenda della memoria della fotocamera,c'era pure in bada,anche se ogni tanto sembra che se lo scordi e mi reimposta la memoria sul telefono....ma poco male;anche per le applicazioni avevo visto che alcune non me le fa spostare.
Per il lettore musicale proverò questo tuo consiglio...spero di riuscire ad ottenere qualcosa ^_^".
Grazie mille per l'aiuto! :D
Buongiorno a tutti, chiedo qui un piccolo quesito perché possiedo questo smartphone ma credo che sia un pò generale per tutti.
Ho jelly bean e come sappiamo una pressione prolungata del tasto menù attiva la funzione "cerca".
Vorrei sapere se fosse possibile modificare ciò per abilitare ad esempio il blocco schermo oppure per aprire un'app specifica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non c'è di che:)
Mi intrometto in questo argomento con una domanda : Possono essere spostate le app che scarico (es : Dolphin Browser), ma non sulla micro SD, sulla memoria di massa, ecco, quando si possono spostare direttamente sulla micro SD? Dopo aver finito la memoria di massa disponibile? Parliamo di un ace 2 non rootato senza link2sd.
Se nessuno ti risponde probabilmente è perchè non lo sappiamo.. Basta provare. Da quanto mi ricordo ho provato una volta offline ma non andava.
up!! rotfl
Non so dirti se è possibile farlo tramite qualche app, ma di sicuro puoi farlo con un launcher alternativo tipo quello che tu hai (tutto tranne il blocco schermo). Io per il blocco (poichè con la cover mi è difficile premere il tasto power) ho scaricato un widget con dei toggle da impostare a piacimento (li puoi mettere sulla home o direttamente nella barra delle notifiche).
Con l'app "turn off the screen" puoi aggiungere un piccolo widget in home per bloccare lo schermo senza premere tasti fisici.
Per assegnare funzioni alternative ai tasti menu, home ecc o installi una rom custom (con la slim bean ad esempio si possono riassegnare le funzioni dei tasti) o cerchi qualche app specifica.
Ciao ragazzi, ma è vero che se il countdown non è "0" la garanzia non è piu valida? il mio countdown è "2" ,come lo azzero?
Si è vero ma puoi usare l'app triangle away per azzerare il count(la trovi sul play store)io la ho provata e funziona perfettamente
ciao a tutti!
ho comprato da neanche 20 giorni un samsung galaxy ace 2,che di serie aveva la versione 2.3.6,e tramite kies,l'ho aggiornato a jelly bean 4.1.2 senza root.
inizialmente non dava problemi,ma da circa una decina di giorni,capita che il cell si blocchi,e sono costretto a togliere la batteria per riaccenderlo,perchè se tengo premuto il tasto on per riavviarlo,si spegne ma dopo non si riavvia.
il più delle volte accade quando è in stand-by,premuto home o on,il cell rimane sulla schermata di blocco,si inceppa e non mi fa usare niente.
oggi ad esempio di è bloccato durante una telefonata..
come posso risolvere?vi prego non ditemi che il cell è da buttare :'(
Ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto e sicuramente la domanda che faccio sarà banale per voi. Leggendo ho risolto il problema sveglia che non suona a telefono spento. Veniamo al punto, a volte non so con quale motivazione chiudendo la chiamata entra in funzione automaticamente il lettore che manda brani che sono sulla micro sim, ho cercato invano di disattivare questa funzione ma non ci sono riuscito. Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, posto qua il mio problema per vedere se trovo soluzione.
Allora...come da titolo, ho il cell della ragazza che ha dei problemi con Runtastic e, credo, anche con altre app che utilizzano il gps. Trovo che si perda e che non sia molto preciso. Come es ho solo quello di Runtastic, xkè quando andiamo a correre insieme, lo attacchiamo e quando arriviamo alla fine, i risultati ad es della distanza percorsa, sono diversi.
Avete qualche soluzione?
Poi un consiglio.....ha il cell che s'incanta sovente, sembra che ogni app nuova che viene installata, gli dia fastidio. Vado di modding, così tolgo anche tutte le app inutili?
Grazie a tutti
Non è una discussione da "MODDING".
Non è una discussione da "MODDING".
La mia premessa è stata che sono inesperto infatti non so nemmeno cosa vuol dire "Modding". Grazie lo stesso cercherò un sito terra terra più adatto alle mie domande.
Nessun problema, discussione spostata da me!
Ora si aspettano risposte ;)