Salve a tutti, premetto che seguo questo forum (Galaxy Ace 2) da circa 1/2 settimane quindi gran parte dei vostri post e topic li ho sempre letti, però ci sono delle cose che tutt'ora non mi sono chiare, sebbene siete stati molto chiari e bravi, ma comunque ho deciso solo ora di iscrivermi per chiedere queste cose e mi piacerebbe entrare anche in questo gruppo di utenti dell'Ace 2
Di smartphone me ne intendo abbastanza, soprattutto grazie a voi ho imparato tante cose nelle ultime settimane, ma da prima avevo un Samsung Galaxy Next che uso molto. casual gaming (date le limitazioni hardware), navigazione, un pò ci smanetto anche, ma poco, quando l'ho comprato (18 Giugno 2011) con la Tre a 99€ con una promozione che non sto qui a dirvi ma comunque abbastanza conveniente, aveva Froyo 2.2 e io ho flashato il Gingerbread 2.3.7 perchè ancora non c'era, però visto che non ero molto bravo non ricordo se era uscito all'estero perchè comunque il firmware credo fosse ufficiale ma estero (il boot animation presentava la scritta Samsung Galaxy Mini che come credo tutti sappiate è il nome del Galaxy Next fuori l'Italia), dopo la foga del primo mese ero davvero soddisfatto e credo di aver fatto un buon acquisto ma ora ho altre pretese dal mio cellulare.
Questa
breve introduzione l'ho fatta per farmi conoscere e per farvi vedere con chi state parlando, ovvero un pò me ne intendo, non dovete spiegarmi cos'è un processore ma comunque sicuramente ne sapete più di me

Per completezza vi dico che mi chiamo Marco, faccio 17 anni a Settembre e sono di Catania, così ho fatto una presentazione quasi a tutti gli effetti