CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 381 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto con un piccolo OT, ma il discorso dei telefoni bloccati con la 3 non vale più come una volta, quello che tu paghi alla 3 è l'eventuale acconto e poi la famosa "ricarica" che devi garantire con i vari scegli 10,15,20 o 30€ non è altro che la rata mensile per l'acquisto del telefono che vi viene ridata sotto forma di credito.... in pratica è come se compraste il telefono a rate che poi vi vengono ridate per telefonare ma, cosa più importante, a fine mese il credito avanzato viene PERSO!
    Fatta questa premessa potete mettere tranquillamente sim di ogni gestore dentro i nuovi telefoni, però non potete cambiare/interrompere il contratto con 3 prima di 30 mesi in quanto incappereste in una penale da pagare abbastanza salata :P

Ritornando in topic, l'ho fatto prendere ad un amico un paio di giorni fa proprio con l'offerta Scegli 10 della tre, gliel'ho inizializzato e configurato io oltre ad avergli messo un navigatore decente e devo dire che non è affatto male, il gps ha preso istantaneamente, il dual core si sente molto nell'uso, certo non è hai livelli del mio GSII ma è nettamente superiore al GS I plus (che ho avuto per le mani una settimana fa), forse l'interfaccia è un pò "laggosa" nello slide, ma penso sia un problema più che altro del touchwiz samsung, probabilmente utilizzandone un'altra il problema non si presenta.

Dopo un paio d'ore di utilizzo sembra un telefono molto buono con un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    tranquillo.. stesse cose scritte a me.... fra domani e dp domani riceverai una mail con il codice per tracciare la spedizione con Bartolini... normale come se fosse in Italia, solo che il primo tragitto lo fa appunto dalla Germania...
    Una volta arrivato a Bartolini, di notte parte per la tua città e la mattina seguente ti viene recapito...

Io vivo in calabria per cui c'è voluto un giorno in più (te lo dice bartolini che la sped è 24 in tutta Italia tranne 48 ore isole e Calabria)...

Vai tranquillissimo.. al massimo contattali via chat.. ti rispondo velocemente....

Ps... conservati tutti i PDF che ti mandano.. sia le bolle di trasporto di Bartolini che eventualmente ti possono sevire... metti tutto nella confezione del telefono quando ti arriva...
    Vorrei anche io acquistare un tel da redcoon e ho notato che su redcoon.de i tel costano meno... conviene acquistarlo li oppure meglio dal sito italiano (.it)??? se ho un problema con redcoon.de il telefono lo spediscono in germania a spese mie??? Può essere che da redcoon.de non spediscono in italia???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Vorrei anche io acquistare un tel da redcoon e ho notato che su redcoon.de i tel costano meno... conviene acquistarlo li oppure meglio dal sito italiano (.it)??? se ho un problema con redcoon.de il telefono lo spediscono in germania a spese mie??? Può essere che da redcoon.de non spediscono in italia???
    mi sono letto le FAQ del sito Italiano.. c'è scritto che non è possibile acquistare tramite i loro siti esteri.. quindi o quello italiano o niente...

http://www.redcoon.it/faq#q08

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Concordo su tutto.... cmq si, la touchWiz sicuramente rallenta un po il tutto... non mi stancherò mai di dire, che con ICS le cose andranno meglio... soprattutto se si troverà una ROM pulita...

Grazie anche per il chiarimento sulle modalità di abbonamento TRE..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me si può fare un tentativo, bisogna solo vedere a quanto ammontano le spese di spedizione!

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

segnalo questa su ebay, venditore affidabile, prezzo molto interessante SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 WHITE DUAL CORE 3,8" HSDPA 4GB WIFI GPS LED FLASH | eBay
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    segnalo questa su ebay, venditore affidabile, prezzo molto interessante SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 WHITE DUAL CORE 3,8" HSDPA 4GB WIFI GPS LED FLASH | eBay
    ottimo!!!!! oltretutto ha la miglior descrizione del prodotto che ho visto fino ad ora.... l'unica pecca è che non è segnalata la provenienza (magari non ho visto io)...

Cmq ottimo.. così pìù ne girano, prima ce lo fanno moddare

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

bhe è affidabile, neppure un feed negativo e poi il prezzo è ottimo 230 euro con la spedizione gratuita

matteo è un import probabilmente inglese

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Introduzione e presentazione.
    Siete liberi di superare questa parte, c'entra poco con le cose che ho da chiedere.
    Salve a tutti, premetto che seguo questo forum (Galaxy Ace 2) da circa 1/2 settimane quindi gran parte dei vostri post e topic li ho sempre letti, però ci sono delle cose che tutt'ora non mi sono chiare, sebbene siete stati molto chiari e bravi, ma comunque ho deciso solo ora di iscrivermi per chiedere queste cose e mi piacerebbe entrare anche in questo gruppo di utenti dell'Ace 2

Di smartphone me ne intendo abbastanza, soprattutto grazie a voi ho imparato tante cose nelle ultime settimane, ma da prima avevo un Samsung Galaxy Next che uso molto. casual gaming (date le limitazioni hardware), navigazione, un pò ci smanetto anche, ma poco, quando l'ho comprato (18 Giugno 2011) con la Tre a 99€ con una promozione che non sto qui a dirvi ma comunque abbastanza conveniente, aveva Froyo 2.2 e io ho flashato il Gingerbread 2.3.7 perchè ancora non c'era, però visto che non ero molto bravo non ricordo se era uscito all'estero perchè comunque il firmware credo fosse ufficiale ma estero (il boot animation presentava la scritta Samsung Galaxy Mini che come credo tutti sappiate è il nome del Galaxy Next fuori l'Italia), dopo la foga del primo mese ero davvero soddisfatto e credo di aver fatto un buon acquisto ma ora ho altre pretese dal mio cellulare.

Questa breve introduzione l'ho fatta per farmi conoscere e per farvi vedere con chi state parlando, ovvero un pò me ne intendo, non dovete spiegarmi cos'è un processore ma comunque sicuramente ne sapete più di me
    Per completezza vi dico che mi chiamo Marco, faccio 17 anni a Settembre e sono di Catania, così ho fatto una presentazione quasi a tutti gli effetti
    Ecco la parte principale del topic, queste sono le domande che per ora ho da porvi.
    1) Premettendo che mi piacciono le cose standard, senza modifiche, l'annuncio del Jelly Bean confermato anche su Nexus S mi ha messo in seria difficoltà, perchè pur sapendo che l'hardware è inferiore c'è un'ottimizzazione impressionante e mettendo questo, con Jelly Bean ufficiale e il triplo buffering, si arriverà alle prestazioni dell'Ace 2? Cosa mi consigliate prendere, mettendo anche che con la tre il Nexus S costerà 50€ in meno?

2) Comprando il Nexus S con la tre tramite l'offerta "Scegli 10" il telefono non avrà il touchwiz ma avrà comunque la brandizzazione tre che sporca il telefono nonostante sia un telefono Google?

3) Ho saputo che il Jelly Bean introduce il triple buffering (ok, lo ammetto, non so cos'è) e che migliora notevolmente le prestazioni, però ho anche saputo che richiede più Ram, allora se uscirà su Ace 2, le prestazioni saranno migliori o peggiori?

4) Vedremo mai un Cyanogen, una AOKP, o una Rom stock JellyBean su questo device? Oppure ancora meglio un Jelly Bean ufficiale?
    Ultima modifica di maRkz; 05-07-12 alle 14:58

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

IMHO

1) sono due concezioni diverse. di regola, dato l'HW migliore dell'Ace 2, con JB dovrebbe essere migliore del Nexus S.. ma sempre in teoria.
    Dato che Google ci lavora parecchio e i developers anche (e ne conoscono bene l'HW) il Nexus cmq è avvantaggiato.. per ora comunque non si può dire.. sia JB che l'Ace 2 sono in fase di partenza ed è difficile anticipare. certo è che la versione del SO non è tutto. in linea temporale l'Ace 2 dovrebbe poter reggere meglio altri aggiornamenti ancora più pesanti..

2) no no... anche se è della TRE o Vodafone o TIM, non esiste brandizzazione sui Nexus.. no loghi all'avvio, no simboli sulle cover, no programmi... anche gli aggiornamenti arrivano cmq da Google tramite OTA... come se lo prendessi No-brand.. dato che effettivamente lo è

3) di regola migliori... ho fatto appunto ieri un confronto con Nexus S con ICS 404 e: con il browser stock me lo mangio tranquillamente anche con flash attivo.. la fluidità è quasi alla pari.. se non fosse per la TouchWiz, credo (da blasfemo) che l'Ace 2 sia migliore.
    Vabbè è sempre un dual core con HW nuovo.. al livello di materiali secondo me è meglio l'Ace 2... il Nexus un po plasticoso c'è.. i display sono....... non lo so... sostanzialmente è più luminoso il SuperCLar del Nexus, ma i colori sono migliori e più vivi sul PLS dell'Ace 2.. anche il bianco è più bianco mentre sul nexus (messi vicini) c'è una leggera tedenza all'azzurrino.. (test fatto con affiancato iPhone 4, Nexus S, Ace 2 a massima luminosità) ma nulla da dire ad entrambi.. il livello di nero sembra del 2-3% migliore nel nexus.

4) si spera.. ancora non si hanno notizie.. ma data la diffusione crescente del terminale, ci sono ottime probabilità che in qualche mese (spero meno) esca qualcosa di serio.
    Ultima modifica di MrMat; 05-07-12 alle 15:34

Pagina 79 di 381 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio