Quoto.. Per questo ho scelto un nexus iocomunque lg per farsi perdonare ha aggiornato lg optimus dual e anche il black
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quoto.. Per questo ho scelto un nexus iocomunque lg per farsi perdonare ha aggiornato lg optimus dual e anche il black
come da titolo...grazie
Ultima modifica di lockstock; 22-08-12 alle 13:43
Ho letto sulle notizie che samsung entro l'anno rialscerà il galaxy s3 mini... Le caratteristiche ed il prezzo dovrebbero essere molto vicini a quelli dell'ace 2, pensate che quindi questo verrà considerato ancora meno di quanto non lo sia adesso?
FONTE: https://www.androidiani.com/news/sam...ii-plus-124752
Motorola moto G
attenzione ehhh alcuni telefoni saranno commercializzati sono negli USA, per cui da noi ce li scordiamo... come l'S2 plus che avevo in pratica gia adocchiato io sul sito Samsung DE.. praticamente la versione da 1,5Ghz 4,5'' LTE dell'SII..... Samsung Galaxy S II LTE - ÜBERSICHT | SAMSUNG solo che nella foto dell'articolo che ho letto, come i telefono USA ha solo tasti touch e non fisici....
L'SIII mini poi, bisogna vedere..... cmq ci vorranno tempi biblici per cui......
Ma anche ammesso, è sempre un discorso di consumismo... ti trovi bene con l'Ace 2 oppure ci sono cose che non puoi fare??? a me non serve vedere un video mentre navigo dallo smartphone e che diamine... l'Ace 2 a me piace perchè anche con terminali più potenti ci farei le stesse cose...
Mie opinioni...
più che altro mi scoccia per la compatibilità con giochi e applicazioni che ci andrebbero benissimo ma, dato che non è conosciuto e la samsung non informa, risultano incompatibili
Motorola moto G
Sono d'accordo con il pensiero espresso, ma non con la parte che ho quotato: personalmente se uno spende 600-700 euro per un cellulare e poi non sa cambiare neanche la suoneria è un idiota; che abbia 15, 25 o 35 anni. Se non hai interesse pet la telefonia ti compri il nokia da 39 euro. Non spendi quelle cifre.. Imho.
Spendono quelle cifre per sentirsi fighi o farsi notare, non per questo molti scelgono un iphone
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
mmma, il fattore giochi per me è inesistente... per questo probabilmente non c'è contraddittorio![]()