CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 381 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

appena rientrano dalle ferie faccio l'ordine.. anche se il tipo di EXPERT vicino casa mi ha detto che lo vendono a 250.. mah.. venerdì gli dovrebbe arrivare... a sto punto preferisco un negozio fisico rispetto ad un ordine online.. dato che sono 10 euro di differenza..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo85 Visualizza il messaggio
    appena rientrano dalle ferie faccio l'ordine.. anche se il tipo di EXPERT vicino casa mi ha detto che lo vendono a 250.. mah.. venerdì gli dovrebbe arrivare... a sto punto preferisco un negozio fisico rispetto ad un ordine online.. dato che sono 10 euro di differenza..
    Ovvio, 10 euro in più per avere il contatto di una persona avanti ne vale...vabbè e poi cmq tu pensa che sono sempre 50 in meno di quelli che chiede la tre!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ovvio, 10 euro in più per avere il contatto di una persona avanti ne vale...vabbè e poi cmq tu pensa che sono sempre 50 in meno di quelli che chiede la tre!
    exactly

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ti è arrivato?? è veloce?? come ti ci trovi??

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ottima scelta
    ps: RICCARDO97 e nexuser sono la stessa persona!!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

gente... vorrei avere una info da chi ha acquistato l'ace 2 dal rivenditore di ebay che lo dà a 239 euro... ma nella confezione del cell, è presente anche una sd da 2 gb... faccio questa domanda perchè nonostante diverse googlate non ho avuto una risposta decente.. grazie!

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo85 Visualizza il messaggio
    gente... vorrei avere una info da chi ha acquistato l'ace 2 dal rivenditore di ebay che lo dà a 239 euro... ma nella confezione del cell, è presente anche una sd da 2 gb... faccio questa domanda perchè nonostante diverse googlate non ho avuto una risposta decente.. grazie!
    Nel mio preso con la tre non era presente (mi pare).
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho preso da quello a 239 e non c'era. Ma non era nenache menzionata nella descrizone,quindi tutto ok.

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora sul web girano fregnacce... tutti dicono che viene venduto con una sd da 2 giga.. vabbè.. poco male allora.. con 10 euri si hanno 16 gb che sono più sufficienti..

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Cool

Finalmente!! sono passato all'ACE2 ed ho alcune domandine da fare ai già possesori di questo magnifico Smartphone!! quindi sicuramente molto più informati ed aggiornati di me...

Intanto volevo sapere se esiste già CyanogenMod per qst cell, poi volevo sapere se era possibile eliminare il brand della 3 e come ultima cosa conoscete una marca di batteria più potente di quella di serie?
    Io nel vecchio ACE1 montavo un'Andida da 1800Mha, ma qualitativamente mi aspettavo almeno 3 giorni di durata a pieno regime e non 2 scarsi, certo non potevo pretendere di più per 7 euri...
    In oltre cosa più importantec'è un backup che mi porti su l'ACE 2 tutte le APP compresi i FILE e la configurazione di quello vecchio?? nel backup altre quello elencato intendo anche il ROOT ed il CWN!! pretendo troppo

PS: La data dell' ICS qualcuno la conosce??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Finalmente!! sono passato all'ACE2 ed ho alcune domandine da fare ai già possesori di questo magnifico Smartphone!! quindi sicuramente molto più informati ed aggiornati di me...

Intanto volevo sapere se esiste già CyanogenMod per qst cell, poi volevo sapere se era possibile eliminare il brand della 3 e come ultima cosa conoscete una marca di batteria più potente di quella di serie?
    Io nel vecchio ACE1 montavo un'Andida da 1800Mha, ma qualitativamente mi aspettavo almeno 3 giorni di durata a pieno regime e non 2 scarsi, certo non potevo pretendere di più per 7 euri...
    In oltre cosa più importantec'è un backup che mi porti su l'ACE 2 tutte le APP compresi i FILE e la configurazione di quello vecchio?? nel backup altre quello elencato intendo anche il ROOT ed il CWN!! pretendo troppo

PS: La data dell' ICS qualcuno la conosce??
    Ciao!!! Tutti i dubbi che hai esposto sono già stati ampiamente affrontati, prova a scorrere l'elenco dei topic, vedrai che ce n'è uno per ogni domanda che hai fatto.
    Poi eventualmente se hai bisogno di altre info i 'nostri esperti' ti risponderanno al più presto!

12. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

mik90 (25-08-12)

Pagina 129 di 381 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio