CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 381 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

softbutttone stile nexus

Ciao a tutti, su XDA ho visto che si possono mettere nell'ACE 2 i "softbuttons" che ci sono sul nexus ma non ho capito come!
    ho solo capito che bisogna inserire un codice nel build, ma come si fa?? c'è qualcuno che riuscirebbe a spiegarmi la procedura passo per passo??
    sono solo curioso di provarli!
    PS: ho i permessi di root!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti =)

Mio fratello era indeciso per l'acquisto dell'Ace 2 (dopo una "lotta" con S3 Mini ed S Advance), prima di dargli la benedizione finale mi sorgevano dei dubbi:

- ho cercato un po' in rete, pare non ci sia ancora una data ufficiale dell'aggiornamento a Jelly Bean, si sa qualcosa?
    - i 4GB di Memoria Interna sono usati per le app giusto? O ci sono limitazioni tipo solo 500 MB sono per le app? (per esempio il mio vecchio p500 usava solo 170 MB per le app)
    - stiamo cercando in giro una versione Garanzia Italia, ma troviamo solo quella Europea, conoscete qualche negozio online o fisico che lo abbia con Garanzia Italia?
    - per chi ne fa uso, la qualità audio (tramite cuffie) è buona?

Grazie =)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

- una data ufficiale ancora non c'è..Samsung RU ha detto che uscirà il 22 Aprile, ma è una notizia da prendere con le pinze. E' comunque da 1-2 settimane uscita la leaked, quindi non passerà molto tempo prima dell'uscita ufficiale
    - la memoria riservata alle app è di 1.20 GB, ma seguendo una guida qui sul forum, è possibile invertire le memorie, sfruttando cioè una micro SD come memoria di sistema (quindi in pratica per le app avrai tot memoria quanto è la micro SD)
    - che io sappia, in Italia lo vendono solo la 3 (sia con delle promo e sia solo il telefono, se non sbaglio a 249) e le Poste. Al momento nessun altro negozio vende questo cell
    - non uso molto le cuffie, ma a mio parere la qualità è buona.
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

1- Abbiamo una versione beta 4.1.2, perfettamente funzionante, quindi arriva di sicuro; si parla di una ipotetica data, 22 aprile
    2- I 4gb sono partizionati, 1.1 gb per mettere i dati tipo musica, ecc.; 1,20 gb per le apps, e il restante è per il sistema..
    3- per ora lo trovi nei negozi 3 con garanzia italiana
    4- La qualità con delle buone cuffie è buona, a me sembra essere aumentata con jelly bean, ma potrebbe essereun parere personale..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio entrambi per le risposte, già girate le info, e la benedizione a questo punto è ormai prossima xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena comprato il cellulare in oggetto. Davvero un bel cellulare.
    Alcune domande. Ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposte.

1) Conviene acquistare una batteria più capiente. Se si quale consigliate?
    2) Quale dovrebbe essere invece la durata media della batteria standard?
    3) Si può fare il root di questo telefono? Se si come?
    4) Si può installare il flash player dal market?

Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato il cellulare in oggetto. Davvero un bel cellulare.
    Alcune domande. Ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposte.

1) Conviene acquistare una batteria più capiente. Se si quale consigliate?
    2) Quale dovrebbe essere invece la durata media della batteria standard?
    3) Si può fare il root di questo telefono? Se si come?
    4) Si può installare il flash player dal market?

Grazie a tutti
    Spesso se non trovi le risposte a questo domande in rilievo devi cercare sulla sezione modding comunque ti rispondo volentieri:
    1)Secondo me non conviene acquistare la batteria di riserva oppure sostitutiva...esiste ha 1700 mah e aumenta la durata della batteria di circa 2 ore non conviene dal mio punto di vista.
    2)Le batterie standard o più in generale i telefoni che si approssimano a questa fascia di prezzo (300-250 euro) durano in media una giornata intera se utilizzati intensamente , poi ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa e da che tipo di telefono stiamo parlando. Essendo il nostro processore downclockato a 800 mhz non perde in performance e guadagna in batteria e direi che la durata media è di un giorno e mezzo ;ripeto dipende tutto dall'utilizzo.
    3)Si può ovviamente fare il root senza perdere la garanzia e ti posto anche il link della guida nella sezione modding https://www.androidiani.com/forum/sa...u-2-3-6-a.html (ATTENTO CON QUESTA GUIDA PERDI LA GARANZIA MA PUOI COMUNQUE RESETTARE IL BINCOUNT)
    4) Qui non so risponderti con precisione credo basti scaricare l'apk dell'ultima versione del flash player 11 ..
    Spero di esserti stato d'aiuto
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra9090 Visualizza il messaggio
    Spesso se non trovi le risposte a questo domande in rilievo devi cercare sulla sezione modding comunque ti rispondo volentieri:
    1)Secondo me non conviene acquistare la batteria di riserva oppure sostitutiva...esiste ha 1700 mah e aumenta la durata della batteria di circa 2 ore non conviene dal mio punto di vista.
    2)Le batterie standard o più in generale i telefoni che si approssimano a questa fascia di prezzo (300-250 euro) durano in media una giornata intera se utilizzati intensamente , poi ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa e da che tipo di telefono stiamo parlando. Essendo il nostro processore downclockato a 800 mhz non perde in performance e guadagna in batteria e direi che la durata media è di un giorno e mezzo ;ripeto dipende tutto dall'utilizzo.
    3)Si può ovviamente fare il root senza perdere la garanzia e ti posto anche il link della guida nella sezione modding https://www.androidiani.com/forum/sa...u-2-3-6-a.html (ATTENTO CON QUESTA GUIDA PERDI LA GARANZIA MA PUOI COMUNQUE RESETTARE IL BINCOUNT)
    4) Qui non so risponderti con precisione credo basti scaricare l'apk dell'ultima versione del flash player 11 ..
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ok. mi sa che aspetto per il root. c'è molto spazio nel cel per cui non mi seve link2d.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve!
    Ho notato che il vecchio post che parlava di Jelly Bean non è stato più preso in considerazione. Personalmente non ne ho ancora capito il motivo!
    In quel post si parlava di uno "pseudo-aggiornamento", e non ci ho capito un tubo!
    Jelly Bean è arrivato, o no? Se è già arrivato perchè non ci sono notizie ufficiali? E se non è arrivato perchè è stato dimenticato quel thread!?
    Qualcuno può fare chiarezza anche in noi "non-esperti" di telefonia mobile?
    In quella discussione non si è capito nulla.
    Per favore, non rispondete siglando le parole (CM, CF e cose del genere) e nemmeno italianizzando quelle inglesi, perchè per quanto mi riguarda tali parole non rientrano nelle mie conoscenze
    Ultima modifica di danilo93android; 19-02-13 alle 23:53

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Jelly Bean non è uscito ufficialmente, o perlomeno non è uscita la versione definitiva. E' uscita una versione beta, cioè una versione che serve per vedere come va Jelly Bean sul nostro telefono e correggere tutti i problemi ed errori che vengono riscontrati utilizzando tale versione. Non è quindi una versione stabile, per un utilizzo quotidiano, in quanto come ho detto potrebbe avere molti problemi. Il thread di questa versione è nella sezione modding, https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html
    Xiaomi Redmi 5 Plus

12. Il seguente Utente ha ringraziato veronetto per il post:

danilo93android (20-02-13)

Pagina 229 di 381 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio