Nessun auricolare isolerà del tutto.. Ti serve una cuffia per questo.. E cmq per me spendere 80 euro per degli auricolari è uno spreco..a quel prezzo ti prendi delle cuffie ben fatte che ti danno un'esperienza sonora di gran lunga migliore.
Nessun auricolare isolerà del tutto.. Ti serve una cuffia per questo.. E cmq per me spendere 80 euro per degli auricolari è uno spreco..a quel prezzo ti prendi delle cuffie ben fatte che ti danno un'esperienza sonora di gran lunga migliore.
si però non sono paragonabili alle Beats, le in-ear fratumano in tutti i sensi le cuffie a padiglione di qualsiasi marca, se hai da spendere a 160 euro ci sono le Beats a padiglione e con quelle è certo che se senti la musica ti può esplodere dietro la 3 guerra mondiale e non la senti (provate senza musica e già non sentivo più nulla), isolamento al 90% mentre quelle in-ear isolano al 75% dall'esterno
Premesso che per me sentire bene la musica non vuol dire solo sentirla "potente" , ma soprattutto sentirla definita, con una giusta dinamica e un livello di dettaglio alto, e data la mia allergia agli auricolari in ear, linko questa interessante discussione http://www.tforumhifi.com/t18719-un-...tto-i-100-euro dove viene chiesto un consiglio da una persona che vuole un paio di cuffie buone sotto i 100 euro. Ci sono un sacco di dritte interessanti..
MrMat (03-12-12)
il problema è che sai l'impedenza delle cuffie? te la dico io, tutte le cuffie in commercio dai 10 ai 99 euro hanno un'impedenza identica (32 ohm, massimo) le beats audio hanno un impedenza maggiore (35 ohm), siginifica 2 cose si sentono più forte a parità di volume e hanno un suono più pulito, quindi tra cuffie di 80 euro e cuffie di 99 euro beats io sceglierei le beats, sono migliori
So cos'è l'impedenza, e so anche che nessuno, quando compra cuffie o diffusori, si basa solamente su questo paramento. Auricolari - Wikipedia qui alla voce "caratteristiche tecniche delle cuffie" viene ben spiegato che ci sono almeno altri 3 fattori da prendere in considerazione: risposta in frequenza, linearità in frequenza e sensibilità. Non facciamoci ingannare dai nomi altisonanti e dal fatto che le usa dr.dre.. (e sti c@__i!). Inoltre leggendo quà e là mi sembra che queste cuffie siano particolarmente indicate per chi ascolta musica hiphop.. Magari il nostro Gennaro22 ascolta solo rock, o solo musica classica, quindi direi che se fosse così avrebbe perso in partenza.
ok capito.......................
Nn vi preoccupate sento Rap, rock ma classico no... :/ altrimenti avrei comprato auricolari di 10 euro
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
allora se ascolti quel tipo di musica con le beats ti troverai alla grande, c'è anche l'alternativa, delle sony ma costano sopra i 100 euro e non si sentono allo stesso modo, le sony fanno peggio
Ribadisco che se l'amico dovesse preferire delle cuffie classiche, si può leggere il link che gli ho postato prima sulle cuffie a meno di 100 euro.