Uppppppp !!
Uppppppp !!
Uppppp ! !
Sembra abbastanza affidabile poi c'è scritto garanzia 24 mesi quindi mal che vada te la fai cambiare. Mi sembra comunque ottima
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
L'ho acquistata con cover maggiorata bianca (il mio tel è bianco). Arriva tra il 20-29 marzo... quando mi arriva vi darò le mie impressioni.
Ho usato la batteria da circa le 19 di venerdì ecco i risultati .... (Ah quelle due piccole risalite sono dovute a due riavii e non a ricariche .. Ma subito dopo è tornato alla percentuale corretta.) è il primo ciclo di carica e ho ancora il 10%. non so perché ma tutta la notte e anche ora non sono stato in modalità aereo eppure la barra del segnale è nera mahh.. Ecco gli screenshot : ho usato WI FI sempre attivo; una partita a plague inc. 35 minuti; messaggi e un po di whatapp ah dimenticavo quasi 3h di tapatalk in più smanettamanti vari con le il impostazioni e 500mb scaricati via WI FI la batteria e da 3100mah per il primo ciclo di carica mi sembra ottimo
![]()
Salve, ho un samsung galaxy GRAND 2 DUOS e batteria che dura pochissimo, cosa ne pensate di questa batteria maggiorata? Oppure quale mi consigliate?
su ebay: BATTERIA da 3200Mah PER SAMSUNG GALAXY GRAND 2 G7102 G7105 MAGGIORATA POTENZIATA