CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
Discussione:

[Guida] Invertire Sd Interna con Esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può inviare il contenuto del file vold.fstab originale che vorrei provare a creare il file da root-explorer?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozzyno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Dopo aver effettuato il cambio di file mi ritrovo memoria di sistema dove vengono installate le app , memoria di massa o sd interna ( ora e' diventata 16GB grazie alla mia sd card ) e scheda SD che era la mia SD ed ora e' solo di 1GB ovvero quella di massa , quindi il file inganna a dovere il cell. Ora da quanto ho capito non dovrei spostare le app tramite App2SD poiche' le app dovrebbero andarci da sole durante l'installazione ma tutte le app piccole andrebbero a riempire la memoria di sistema. Per esempio dopo aver installato skype nella memoria di sistema volevo passare parte o tutto sulla memoria di massa interna che ora e' la mia memoria SD , per liberare spazio nella memoria di sistema , se utilizzo App2SD in memoria di sistema si riduce da 21mb a 6 mentre la rimanente parte di 15mb viene spostata sia nella memoria di massa(mia sd) e sia memoria SD esterna (memoria di massa interna) perche' questo raddoppio ? Se non avessi cambiato il file vold l'app dalla memoria di sistema si sarebbe spostata solo nella memoria di massa originale di 1gb da cui il frettoloso riempimento scaturisce la necessita' di utilizzare la sd esterna come interna. Spero di aver fatto capire qual'e' la mia necessita' e problema , ovvero alleggerire quando possibile la memoria si sistema portando le app sulla memoria di massa interna che ora e' la mia SD esterna senza riempire la memoria di massa che ora e' memoria SD esterna che vorrei usare come deposito file.
    Grazie
    Ciao Ozzyno, non so da cosa è dovuto il problema...asscolta, puoi fare una prova? a formattare la sd e la memoria sd interna del telefono...ti salvi i dati, formatti e poi rimetti tutte le app da zero dal play store...magari sono rimasti dei residui dal "pre-modifica"...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusami se ti rispondo solo ora , faccio solo presente che dopo la mod era tutto gia formattato quindi penso che riformattando non risolvo il problema. Avete altri suggerimenti , grazie.

Androidiano L'avatar di NEOGENIO

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai anche la seconda partizione nella SD esterna? Potresti ovviare tramite link2SD... io faccio così!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

la procedura si può fare su HTC desirè?grazie

Androidiano L'avatar di nicolay

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ze551ml + 1520

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Complimenti per la guida!ho una domanda posso usare lo stesso procedimento anche sul mio galaxy s plus???

Androidiano L'avatar di Thelegend10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda:cosa sarebbe la memoria di massa? Ho 0,80GB occupati nonostante le applicazioni le ho spostate su sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate se vado di fretta e se non mi sono presentato,sono un nuovo utente e scrivo perchè cercando su google come invertire memoria esterna e interna ho trovato questo topic non leggendo che era solo per il galaxy ace 2 ho fatto tutto però ora il telefono non legge ne memoria interna ne memoria esterna,il mio telefono è un i9300 copia s3,ho fatto sia un wipe di tutto e non cambia poi ho provato a spostare il file ma non me lo fa fare perchè dice che il file system è in una sola lettura e non posso nemmeno collegarlo al pc per fare qualcosa,non c'è qualcuno che mi puo aiutare sono disperato!!!

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se vado di fretta e se non mi sono presentato,sono un nuovo utente e scrivo perchè cercando su google come invertire memoria esterna e interna ho trovato questo topic non leggendo che era solo per il galaxy ace 2 ho fatto tutto però ora il telefono non legge ne memoria interna ne memoria esterna,il mio telefono è un i9300 copia s3,ho fatto sia un wipe di tutto e non cambia poi ho provato a spostare il file ma non me lo fa fare perchè dice che il file system è in una sola lettura e non posso nemmeno collegarlo al pc per fare qualcosa,non c'è qualcuno che mi puo aiutare sono disperato!!!
    Se non hai salvato il file che avevi prima non c'è nulla da fare...devi trovare il file tuo originale e rimetterlo al suo posto corretto...l'hai fatto bello il danno eh...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il fatto e che non mi faceva rimettere il vecchio file e mi dava sempre quello,ho risolto copiando e incollando con l'editor di testo quello che era scritto in quello vecchio su quello nuovo,mi scuso per l'invadenza.tutto e bene quel che finisce bene

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio