Visualizzazione stampabile
-
ma ci sono dei problemi dell'accelerometro eseguendo il root con i files al post #3?
ho un samsung ace 2 brand 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
inserirenome
ma ci sono dei problemi dell'accelerometro eseguendo il root con i files al post #3?
No, nessun problema.
Prima di flashare i files del post 3 hai fatto un ripristino? Da che versione venivi?
-
Versione Kernel 2.6.35.7-I8160NELE1-CL1109359dpi@DELL134#2 quella di base gia installata all'acquisto,non ho ancora rootato sto per farlo quindi seguo tutti i passi al post #3 ed utilizzo i files su quel post giusto?
-
Quote:
inserirenome
Versione Kernel 2.6.35.7-I8160NELE1-CL1109359dpi@DELL134#2 quella di base gia installata all'acquisto,non ho ancora rootato sto per farlo quindi seguo tutti i passi al post #3 ed utilizzo i files su quel post giusto?
Ma era brand 3?
-
-
Quote:
inserirenome
Si non l'ho sbrandizzato
Ok...se ti da dei problemi con l'accelerometro, purtroppo l'unica operazione da fare è un reset da zero...
Una piccola alternativa però ci sarebbe...puoi provare a eliminare la delvik cache e a riavviare...sai come si fa?
-
-
Quote:
inserirenome
no come si fa?
Quote:
inserirenome
no come si fa?
da programmi come root explorer o es gestore file o comunque programmi simili, vai in
/data/dalvik-cache, selezioni tutto, elimini tutto.
Poi torni in home e spegni il telefono. Lo riaccendi dopo 30 secondi, e aspetti. Ci metterà un bel pò (tipo la prima accensione), non ti spaventare e attendi, è normale.
Dopo che ti si avvia tutto fai la prova...se ti funziona l'accelerometro ok, altrimenti bisogna formattare...
-
Potete mettere la versine piú aggiornata della Rom pre-rooted H3G che dopo aver eseguito l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Simone101
Potete mettere la versine piú aggiornata della Rom pre-rooted H3G che dopo aver eseguito l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Inviato dal mio GT-I8160
mi associo,alla tua richiesta,e magari se non e troppo complicato basterebbe anche una dritta su come crearla....(la PRE-ROOT)