Questo è il pacchetto completo di kernel più root?
Visualizzazione stampabile
No, ha solo system e csc
quindi ricapitolando,devo fare prima il wipe tramite recovery mode (tasto down+ tasto centrale + tasto accensione) e poi scaricare il kernel sul sito ufficiale e installarlo con odin e poi fare il root oppure aggiornare il tel alla nuova versione firmware e installare il root.Un'altra domanda.Io non ho mai installato il kernel con odin (il root si) quindi la procedura è identica?Cioè ci sono 2 file o uno solo?
Grazie
allora, fai i wipe, poi scarica da sammobile la rom stock i8160nelk3 e installala (basta caricare il file i8160nelk3home.tar in pda), poi flashi il root con odin..
su sammobile c'è la rom PDA: I8160XXLL2 CSC: I8160OXXMA1 non è la nelk3?
Fai una ricerca per terminale, appena ho il PC sottomano te la linko..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Ciao a tutti, ho seguito questa guida (in verità direttamente da xdadevelopers per rootare e flashare l'ultima versione della rom ufficiale samsung di un galaxy ace polacco, ma non ha funzionato e il telefono non è root.
La versione è la LL2 XEO, scaricata da sammobile (non posso ancora postare link!)
Ho seguito passo a passo i comandi linux (che non hanno mai dato errori) e il caricamento con odin è andato a buon fine.
Le uniche cose che non ho fatto sono state: installare subito superuser (che nella procedura è opzionale), e non ho tolto sd e sim durante la procedura con odin (non so se sia necessario).
Un'altra possibile discriminante potrebbe essere il fatto che avevo già installato Avast, e magari questo ha potutto creare dei problemi.
La procedura sembrava andare a buon fine, ma controllando con un root checker risulta che il telefono non è rootato, infatti superuser (che ho installato da google play) crasha e non appare la lista programmi.
Qualcuno ha idea dei motivi, o ha provato a falshare la mia stessa versione con successo? Grazie! :cool:
No! Ecco, magari il problema era quello. Ho ancora i file che avevo rootato da linux, dici che allora posso attivare la modalità debug e ricaricarli con Odin? È la procedura giusta?
Grazie intanto per la rapidissima risposta!