Visualizzazione stampabile
-
Domanda veloce per chiarire: in che caso il kernel cambia e non è originale?
Se io ho un ACE 2 con firmware polacco gingerbread e ci installo, per dire, la versione cinese ufficiale da sammobile della jellybean, il kernel rimane sempre lo stesso e quindi il flash counter non sale?
O devo sempre e comunque aspettare che arrivi il firmware della versione polacca?
-
Non flashare la versione cinese, ti brikka il telefono ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Non flashare la versione cinese, ti brikka il telefono ;)
Non l'avrei comunque fatto, avrei aspettato la versione polacca per sicurezza, o anche la Cyano10 che stanno sviluppando. Ma la domanda era più generica: brikka perchè non è il firmware polacco su telefono polacco?
Il flash counter sale se si mette una rom ufficiale ma di un'altra nazione?
-
Ti brikka il telefono xk sugli ace 2 EUR puoi flashare solo ROM europee. Quindi sul tuo puoi flashare qualsiasi rom europea
-
Quote:
iSNoW
Ti brikka il telefono xk sugli ace 2 EUR puoi flashare solo ROM europee. Quindi sul tuo puoi flashare qualsiasi rom europea
Grazie.
Quindi flashando una rom europea ufficiale il flash counter non sale mai, anche se installo una rom di un altro Paese sempre europeo? (magari italiana su telefono polacco)
Mentre se ne installo una cucinata probabilmente salirà perchè il kernel probabilmente è diverso, dico bene?
-
Anche quando installi una ROM cucinata il counter non sale xk usi la recovery per installarla. Cmq il counter si può sempre azzerare.
-
Quote:
grandesballo
Non l'avrei comunque fatto, avrei aspettato la versione polacca per sicurezza, o anche la Cyano10 che stanno sviluppando. Ma la domanda era più generica: brikka perchè non è il firmware polacco su telefono polacco?
Il flash counter sale se si mette una rom ufficiale ma di un'altra nazione?
A quanto mi risulta non stanno sviluppando nessuna cyano10, il flash counter sale solo se si monta via Odin roba che non proviene da Samsung..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Grazie per la delucidazione, per quanto riguarda la cyanogen 10 c'è uno sviluppatore che la sta scrivendo, chiede aiuto sul forum della cyanogen. Ha postato l'8 aprile la prima richiesta.
Edit:
Ecco il link: http://forum.cyanogenmod.org/topic/7...ce-2need-help/
Mentre qui sul forum, per non andare OT, ne parliamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...5733-cm10.html
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ho installato dal 15 aprile la versioen portoghese di Jelly Bean, passando dalla Leak come era stato suggerito dal forum. Tutto bene e nessun errore, ma ho notato molti rallentamenti nelle applicazioni in generale e soprattutto nella videocamera.
Infatti ogni volta che provo a girare un video, la camera lagga tantissimo, e fermo la registrazione passano anche 20 secondi prima che si fermi davvero. Intanto il video procede a 1 fotogramma ogni 5-6 secondi.
Ho letto che qualcuno suggeriva di formattare la memoria interna dalle impostazioni e reinstallare.
Può essere una soluzione valida?
-
Ciao
Eppure non penso di essere proprio un niubbo ma ... pur leggendo i primi 4 post non sono riuscito a capire
Allora:
sto per ricevere il mio ACE 2 che ovviamente sarà GB 2.3.6
In attesa di aggiornarlo via OTA (o via ODIN) con la nuova JB 4.1.2 vorrei installare su GB 2.3.6 quindi solo una recovery custom (TWRP se possibile) ed abilitare i privilegi di root
Cosa devo fare ? Ho confusione !