Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcog66
Se fosse così alla Samsung sono un po' pigri. Se il cliente fa il root e gli vuoi inibire la possibilità di aggiornare, lo fai al 100%. E poi bastano pochi minuti: flashi con odin il firmware originale, aggiorni con ota e poi di nuovo root. Totale 10 minuti al massimo. E inoltre il counter rimane a 0, quindi ok per assistenza..... Non mi sembra un modo efficace di combattere il modding ;)
Si non era efficace per quello hanno introdotto Knox perché non vogliono che il cliente rovini il cellulare e poi pretenda di avere la garanzia
-
Quote:
pedroleon99
Si non era efficace per quello hanno introdotto Knox perché non vogliono che il cliente rovini il cellulare e poi pretenda di avere la garanzia
Beh se il motivo è quello che dici tu (che hanno tentato di creare dei blocchi ma che non ci sono riusciti e quindi dopo hanno creato KNOX), mi sembra strano. Avrebbero dimostrato di essere dei pivelli.... ;)
-
Quote:
marcog66
Beh se il motivo è quello che dici tu (che hanno tentato di creare dei blocchi ma che non ci sono riusciti e quindi dopo hanno creato KNOX), mi sembra strano. Avrebbero dimostrato di essere dei pivelli.... ;)
Non é che hanno dimostrato di essere dei pivelli é il modding che si è evoluto
-
Quote:
pedroleon99
Non é che hanno dimostrato di essere dei pivelli é il modding che si è evoluto
Certo, è sempre così. Chi crea sistemi combatte sempre contro hacker modder eccetera. Intendevo dire che quel tipo di blocco era molto facile da superare. Mi auguro che i modder riescano sempre più nel loro lavoro per permettere a tutti di fare del loro terminale quello che vogliono. Non capisco, ad esempio, perché devo avere installate delle app che non utilizzo mai, che occupano memoria e magari girano in background rallentando il telefono. Per eliminarle sono quindi costretto a fare il root del telefono e disinstallarle, annullando la garanzia. Cosa c'entra l'eliminazione di una app per me inutile con un guasto o difetto hardware che non verrebbe riparato in garanzia???
-
Quote:
marcog66
Certo, è sempre così. Chi crea sistemi combatte sempre contro hacker modder eccetera. Intendevo dire che quel tipo di blocco era molto facile da superare. Mi auguro che i modder riescano sempre più nel loro lavoro per permettere a tutti di fare del loro terminale quello che vogliono. Non capisco, ad esempio, perché devo avere installate delle app che non utilizzo mai, che occupano memoria e magari girano in background rallentando il telefono. Per eliminarle sono quindi costretto a fare il root del telefono e disinstallarle, annullando la garanzia. Cosa c'entra l'eliminazione di una app per me inutile con un guasto o difetto hardware che non verrebbe riparato in garanzia???
Si sono d accordo con te é ingiusto avere delle app inutili che non vogliamo e non poter fare ciò che si vuole del telefono ma questa è la politica di samsung. Meno male che ci sono dei bravi devs
Vabbe adesso basta parlare di questo anche perché siamo un bel po OT
-
Ok, però non credevo di essere OT, visto che si parla di procedure di root e di non perdere la garanzia... O:)
-
Quote:
marcog66
Ok, però non credevo di essere OT, visto che si parla di procedure di root e di non perdere la garanzia... O:)
Be si forse hai ragione l argomento più o meno è quello ma tanto questo thread é abbandonato quindi non ha importanza
-
salve ragazzi. sono nuovo nel forum, ho acquistato l'ace 2 i8160 4.1.2 questi giorni con filmaware xxna1 e volevo installare permessi root recovery cwm su questo dispositivo .Volevo sapere se l'unroot e uscito per questo diapositivo dato che ho letto che non e ancora sicuro il metodo.
provengo dall' ace 5830 rom androidiani ,the ultimatum e sense avevo una certa dimestichezza a flashare rom... pero con questo ho visto che cambia un pò di roba non vorrei fare danni senza avere la garanzia . grazie in anticipo
-
per l'unroot basta riflashare la stock con odin e ti ritorna di fabbrica
-
Ciao ragazzi, è possibile riuppare le ROM pre-rooted????
Grazie