Si va benissimo per la prima pagina. Ottimo..
Ora esistono le pre-rooted della H3G XDDD
Visualizzazione stampabile
Si va benissimo per la prima pagina. Ottimo..
Ora esistono le pre-rooted della H3G XDDD
Ho rilevato un problema di root.
Se disattivo la debug mode perdo i permessi di root. È normale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Individuato anche da me ieri,ho chiesto su xda e la risposta stata
È NORMALE!
vabbè,debug attivo tanto non muore mica nessuno!
È un piccolo prezzo da pagare!
Appena sto da pc lo scrivo nel primo post!
Si infatti. Tocca solo disattivarlo quando mi connetto con kies ma non succede niente.
Anche se vorrei capire il perchè....XD
stavo per scrivere la stessa cosa e poi ho letto che anche voi è capitato questo.è strano che togliendo il debug va via il root.Sarà un bug del root ma poco importa.Aspettiamo che qualcuno ci dica qualcosa su questo,giusto per capire.
Ragazzi non ho mai fatto il root ma vorrei farlo; quello al punto 3.... secondo voi per un novizio come me.. cosa potrebbe andare storto? eventualmente si può' rimediare?
Inoltre ho visto che parlate di un debug mode ????? cosa sarebbe?
grazias
vai tranquillo.Anch'io inizialmente avevo paura ma,dato che il root ti permette di fare tante cose e di installare tutte le app,allora mi son deciso a farlo.Devi solo seguire tutto ed essere preciso.L'unica sfiga potrebbe essere per chi non ha il notebook e ha il fisso e va via la corrente mentre si sta facendo il root.In quel caso c'è da farsela sotto :-) Comunque dura pochi minuti.Non pensare al debug usb,una volta fatto il root lascialo selezionato e dimenticalo.Ovviamente se richiedi il root ci sarà una motivazione valida.è inutile fare il root se non lo si sfrutta.Io lo sfrutto tanto.Per esempio,dato che non si può scegliere una suoneria per sms o chiamate scaricata direttamente sul telefono (che io sappia non si può tranne usando qualche app),allora,tramite un app che ha bisogno di root,ho messo la suoneria mp3 per le chiamate e una suoneria sms della nokia direttamente nel sistema del tel.
ok ho già scaricato tutto :D Ma tutta la roba salvata compresi i numeri e contatti li perdo????