si telefono 3
Visualizzazione stampabile
si telefono 3
Qual'è la versione della rom pre-rooted della h3g presente nella prima pagina?
è quella di luglio? la I8160NELG2?
ragazzi come posso installare con un bel full wipe? come se fosse nuovo.. grazie
scusate se faccio tante domande, ma se esce un update ufficiale posso installarlo con kies?
Domanda uno
Entra in recovery e fai tutti i wipe che trovi al suo interno due volte
Flashi il firmware
Entri in recovery e rifai i wipe 2 volte
Domanda due
In teoria si,te lo farà fare.
In pratica chi vivrà vedrà! Anche se Odin ci salva sempre.
appena eseguito; root e ancora samsung official, confermo anche io che non succede nulla al bin counter; installata superuser, eliminate tutte le app che non servivano e ora ho più ram libera in idle con una fluidità leggermente maggiore dovuta alla ram più libera; ottimo ragazzi.. Ora speriamo nella cyanogen mod 10 ;)
Vi tartasso di domande :D Ora che pare essere ufficiale l'aggiornamento a jelly bean; conviene fare questo procedimento o aspettare? cioè poi dovrà essere rifatto da capo o quando disponibile l'aggiornamento non accadrà nulla?
sopratutto non perdi la garanzia, in caso lo devi portare in assistenza basta eliminare il root; eliminando le app di sistema che non servono ne guadagni in ram disponibile..
@corradossj: per usufruire della garanzia devo per forza riflashare la rom h3g senza root? oppure devo semplicemente eliminare superuser?
Ragazzi mi sono deciso e ho fatto tutto.... sembra che sia andato tutto liscio eccenzione fatta per un piccolo particolare... dopo che odin ha scritto pass il cellulare si è riavviato per istallare le ultime cose e sul pc e comparso "istallazione driver non riuscita"; attimo di panico ma poi il cellulare è partito normalmente!
P.s come faccio adesso a cancellare le applicazioni che non mi servono?