Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saflept
Ragazzi mi sono deciso e ho fatto tutto.... sembra che sia andato tutto liscio eccenzione fatta per un piccolo particolare... dopo che odin ha scritto pass il cellulare si è riavviato per istallare le ultime cose e sul pc e comparso "istallazione driver non riuscita"; attimo di panico ma poi il cellulare è partito normalmente!
P.s come faccio adesso a cancellare le applicazioni che non mi servono?
Si si, la prima volta che si flasha lo fa...le successive non lo farà più ;) è normale...
cmq considera che una volta che odin ha scritto pass, puoi tranquillamente scollegare il telefono dalla usb, evitando a priori il problema...
Hai usato la rom H3G del post 3?
PS: ricordati di tenere sempre attivato il debug usb altrimenti il root non funziona... ;)
-
Si ho usato la h3g... x il debug usb... non so nemmeno cosa sia o_O
-
Quote:
saflept
P.s come faccio adesso a cancellare le applicazioni che non mi servono?
Installa link2sd e cancella quello che vuoi ;)
-
Mi dice che non ho i permessi di root.. mannaggia; ho scaricato il programma x verificare se li ho realmente, ma è lentissimo.
-
Quote:
saflept
Si ho usato la h3g... x il debug usb... non so nemmeno cosa sia o_O
il debug usb lo trovi in impostazioni/applicazioni/sviluppo, la prima volta lo devi attivare e poi funziona, è normale
-
Quote:
mkel91
il debug usb lo trovi in impostazioni/applicazioni/sviluppo, la prima volta lo devi attivare e poi funziona, è normale
Si esatto...devo aggiungere questa cosa nel post 3 in effetti...
-
Quote:
mkel91
Ok adesso funge tutto!
-
per cancellare le app io uso titanium backup pro
-
Salve, sto per procedere con il root.., volevo un informazione io ho windows xp prof..sp3, come devo fare con kies..? devo disistallare il programma perche tempo fà avevo collegato il galaxy ace2 a kies e me la riconosciuto subito.., mo se istallo i driver della guida andrà in conflitto..?
-
Quote:
leodan70
Salve, sto per procedere con il root.., volevo un informazione io ho windows xp prof..sp3, come devo fare con kies..? devo disistallare il programma perche tempo fà avevo collegato il galaxy ace2 a kies e me la riconosciuto subito.., mo se istallo i driver della guida andrà in conflitto..?
tranquillo...se segui la procedura c'è scritto che devi arrestare i processi di kies, quindi funziona anche se hai kies installato...i driver, se hai kies non servono...