ma ci sono dei problemi dell'accelerometro eseguendo il root con i files al post #3?
ho un samsung ace 2 brand 3
ma ci sono dei problemi dell'accelerometro eseguendo il root con i files al post #3?
ho un samsung ace 2 brand 3
Ultima modifica di inserirenome; 05-01-13 alle 14:59
inserirenome (05-01-13)
Versione Kernel 2.6.35.7-I8160NELE1-CL1109359dpi@DELL134#2 quella di base gia installata all'acquisto,non ho ancora rootato sto per farlo quindi seguo tutti i passi al post #3 ed utilizzo i files su quel post giusto?
Si non l'ho sbrandizzato
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
inserirenome (05-01-13)
no come si fa?
da programmi come root explorer o es gestore file o comunque programmi simili, vai in
/data/dalvik-cache, selezioni tutto, elimini tutto.
Poi torni in home e spegni il telefono. Lo riaccendi dopo 30 secondi, e aspetti. Ci metterà un bel pò (tipo la prima accensione), non ti spaventare e attendi, è normale.
Dopo che ti si avvia tutto fai la prova...se ti funziona l'accelerometro ok, altrimenti bisogna formattare...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
inserirenome (05-01-13)
Potete mettere la versine piú aggiornata della Rom pre-rooted H3G che dopo aver eseguito l'aggiornamento ho perso i permessi di root
Inviato dal mio GT-I8160