C'è scritto cwm 5.0.2.6. Faccio installare Fromm sd. Poi chose.. Ma non trova il file zip. Nelle righe elaborate appare poi... La scritta... Can t mount / sd card.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
C'è scritto cwm 5.0.2.6. Faccio installare Fromm sd. Poi chose.. Ma non trova il file zip. Nelle righe elaborate appare poi... La scritta... Can t mount / sd card.
è strano davvero, penso un errore della recovery sicuramente; hai un sd esterna, vero?
Si lho inserita certo. E l usb la legge correttamente. Come procedo?
Perché di default la recovery legge i file della sd esterna, usa l'ex kernel con la recovery twpr..
Eccoti il link : d-h.st/aJO
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mkel91; 20-12-12 alle 15:31
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Non odiarmi mi dici brevemente cosa fare tutto da capo? Per favore?
se hai ancora la xxk5 con la cmw installata, flasha il file che ti ho dato da recovery senza nessun wipe; oppure scompatta il file, vai nella cartella kernel, copia il file kernel.bin.md5 e incollalo nella sd interna; dopo questo apri emulatore terminale e dai i seguenti comandi con la tastiera "su", "dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15", poi "reboot", senza virgoletti, una volta riavviato entra in recovery e flasha la rom..
Ok... Provo :-) ma se volessi fare una cosa piu pulita..
Da zero?
Se fai il wipe data/cache/system parti già da 0!
Si come ha detto ricostyle, quando installi la italiano job ripulisci tutto..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
mmm...ok....sembra tutto apposto. unica cosa. fatti tutti i wipe da voi indicati...ma una volta fatto il flash e riavviato...il telefono non parte da zero.
nelle info dispositivo il kernel, base, e cwm sono cambiati corettamente. ma è tutto il resto non è cambiato.
se volessi ripartire da tutto, compreso inserimento account google? praticamente appena accesso...ma italian job.
Ultima modifica di bobbuz86; 20-12-12 alle 22:41