l'ink effect l'hai migliorato per caso? perche da me è un po scattoso!
Originariamente inviato da yurai.94
Ragazzi scusate mi date gentilmente il link per l'effetto inchiostro ? Non riesvo a trovarlo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Mkel hai provato lo script che ti hanno postato su xda? Lo consigli?
Io l'ho scaricato, basta spostare i file?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi secondo voi mi conviene rimettere la MC8? Questo perché vorrei mettere apposto le memorie invertite.(post indietro mekel mi aveva detto che la velocità delle applicazioni dipendeva dalla memoria), vorrei provare perché in questo momento il cellulare sta diventando inutilizzabile, la foto camera dopo un po' inizia a rallentare il sistema è ogni volta devo aspettare perché torni tutto bene. Inoltre più di 2 applicazioni non le posso tenere che il cellulare inizia a rallentare... In questi momenti mi viene da dire gb torna da meeeee![]()
è il prezzo da pagare per una base non molto perfetta, appena la si usa si appesantisce tanto, in ogni caso puoi far tornare le memorie allo stato di fabbrica senza reinstallare tutto..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Neocrist18 (14-04-13)
Però a questo punto come faccio x le applicazioni??? Potrei fare un wipe cache e dati vero???
Se riesci mi puoi passare per favore il file originale da sostituire??? Grazie mille![]()