l'ho postata qui..ieri pomeriggio...
l'ho postata qui..ieri pomeriggio...
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Come si rimette il ripple effect???????
mkel con l'ultima relase dell'italian job l'ace 2 ha raggiunto un'ottima fluidità specialmente nel gaming l'unica pecca di questa rom è s-voice che dà l'errore di rete per il resto è eccellente non ho riscontrato altri bug e ti ringrazio per il lavoro di sviluppo di queste rom continua così![]()
Ultima modifica di inserirenome; 07-04-13 alle 13:52
Mkel ottima fluidita' davvero.. Complimenti.. Ho avuto solo due impuntamenti di 10 secondi ma niente di davvero fastidioso.. Il cell e' piu reattivo ed e' un piacere che tu usi le mie icone.. Continua su questo tema perche' mettere l' aosp la trovo una presa in giro su una rom stock touchwiz..
Edit: nella prossima realese usa l's voice dell'S3 da meno problemi... Io intanto vedro' di moddare non solo le icone ma piu' in profondita' le app da s4..
Ps: in rete ci sono anche i suoini e o wallpaper da s4
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ultima modifica di slade9220; 07-04-13 alle 14:01
Ragazzi voglio caricare la 1.0. In linea di massima funziona tutto?
Ultima modifica di bobbuz86; 07-04-13 alle 14:49
Bobbuz86 come derivata stock funziona tutto, Slade capisci il mio discorso: non ha senso trasformarla in aosp poiché c'è sempre la touchwiz in profondità che agisce, e poi c'è la kyrillos che è aosp themed.. Se devo fare una rom devo dare più scelta non fare le cose uguali..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
ragazzi io avendo le memorie invertite, dove devo mettere il file .zip della rom di Mkel ?? su sdcard o su extSdCard ??
Sempre sull'esterna..
Neocrist18 (07-04-13)
Cioè in questo caso nella memoria che il cel pensa sia sua vero? (Quella da 16gb nel mio caso) vero?