sono tentato a installarla nel telefono di mio fratello... E' ancora con gingerbread + ex kernel. Me la consigliate?
Ciao Mkel91,ho seguito tutta la procedura per istallare la It.Job 1.2,ho prima flashato con Odin 1.85 la versio UK,poi ho fatto Bachup e tutti i wipe occorrenti,la versione UK funzionava bene(provata e testata),ma quando ho flashato la Italian Job 1.2,il mio cell.Ace2,si blocca sul logo Samsung.Rimedio ? Grazie
come da copione,seguendo la guida descritta nel 2 post,Riavviate in recovery temporanea CMW6 o TWPR
-Backup del sistema da recovery!! e poi continuate ad installare!!
-wipe data/cache
-Andate in mount and storage
-Mount /system, /data, /cache, /preload (solo questi 4 ho messo mount,gli altri li ho lasciati come stavano)
-Install zip from sd card e installate la rom
-Reboot.
Da premettere che prima di istallare la Ital.Job,ho istallato la v.XXMC8_UK tramite Odin 1.85.
Prima di questa inglese avevo montato sopra la v.XXMC8 Portoghese
Meno male che avevo fatto prima un bachup,cosi ho ripristinato la varsione UK messa precedentemente.
Ultima modifica di sasaelettrico; 09-06-13 alle 17:01
Sasaelettrico ti aiuterei ma non sono a casa. Vai una decina di pagine indietro e troverai un commento do isnow (mi sembra) che spiega benissimo la procedura do mount. L' errore sarà sicuramente lì ...
sasaelettrico (09-06-13)
Originariamente inviato da sasaelettrico
Hai sbagliato i mount sicuramente allora riflasha la BTU MC8 UK e poi devi mettere con unmount system data cache preload. ......per mount si intende questo deve essere con unmount!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
sasaelettrico (09-06-13)
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ciao Mkel91,e grazie innanzitutto per avermi risposto anche tu,come ringrazio anche Fra9090 e Alephone per le loro risposte.Mi sembra di ricordare che a qualcuno dei mount,già erano su : mount.
Per cortesia mi puoi mostrare un log con i vari mount come devono essere ? Grazie
sasaelettrico (09-06-13)