CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 149 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1488
Discussione:

[ ROM ][GB-JB][XXLK7-XXMC8] The Italian Job Series [31/03/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

prima installi la mb4(leaked jelly bean) con il file pit (guida in sezione modding).... poi la mc8 (stock jelly bean portoghese) e poi la italian job v1.0 segui la guida che è molto chiara

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa newhalo mi daresti il link di questa guida? nella prima pagina non la trovo!
    Ho trovato solo delle istruzioni che sembra diano già molte cose per scontate....
    Ultima modifica di rommedal; 27-04-13 alle 10:46

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

allora fai cosi : da questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html scarica la leaked mb2.... scompattala e avrai il file CODE... CSC... e .pit nel pacchetto c'è anche odin(il programma per flashare..
    spegni il telefono e premi vol giù + tasto home + accensione (che si chiama download mode) dai la conferma con vol su e sarai in odin mode.... adesso collega il telefono al pc e apri odin metti il file .pit nella casella pit .. il file code in pda e il file csc in csc... aggiungi (se non c'è) la spunta su repartition e premi start.... ora attendi ..... il primo avvio sarà molto lungo nn ti spaventare ....fatto cio se arrivi alla schermata della selezione lingua spegni il telefono ... scarica la mc8 (stock jb portogallo) da qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-I8160-TMN-I8160XXMC8-1364253289.zip estrai l'archivio e trovi un file.ddl che non serve e un altro file circa 877 mb che è la stock ufficiale..... mettilo in download mode(come detto prima vol giù+ tasto home+ accensione) stavolta in odin metti solo il file da 877mb circa in pda e premi start e lascia le spunte come sono (STAVOLTA NON DEVI SPUNTARE REPARTITION) dopo un lungo avvio scegli la lingua e fai la configurazione automatica...

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato newhalo per il post:

NECROpotence (29-04-13),rommedal (27-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille newhalo sei stato gentilissimo domani provo! Spero di non combinare pasticci :-)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Segui passo passo e non sbaglierai cm quando avrai installato la mc8 ti consiglio di mettere la italian job v1.0 e fino all'uscita di un aggiornamento migliore avrai il massimo

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato newhalo per il post:

rommedal (27-04-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti ormai è da un po che ho flashato l italian job e noto un miglioramento nella durata della batteria, confermate ? Inoltre se volessi tornare alla rom stock gingerbread come faccio??

inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe installare questa Rom su base Jelly Bean e visto che in accoppiata è consigliato il D-Kernel v2 vedo, nei post dello sviluppatore di XDA che è necessario il root del telefono. Mi confermate questa cosa? Poi vorrei sapere se c'è una guida semplificata in italiano per installare questo Kernel. Ne ho trovata una sulla sezione modding del Galaxy S Plus ma non so se è valida anche per questo.

Grazie in anticipo ;-)

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Il dkernel andava bene con le leaked, quindi mb2 e mb4.
    Con la mc8 (quindi anche la italian job) non va usato, tieni il kernel originale con queste 2 rom.

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ok Grazie!!

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho seguito la procedura di installazione usando CMW6 e settando la sezione mount and storage come descritto, ho fatto un wipe data e cache e installato sempre da CMW6 la Italian Job 1.0, ho riavviato e nel telefono da più di 5 minuti appare la scritta Samsung, dopo qualche secondo sparisce per un attimo e riappare. E' tutto normale al primo riavvio?
    Ho provato a flashare di nuovo ma non cambia niente, sono fermo alla schermata di avvio.

Pagina 65 di 149 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio