Usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3274021
Basta che andavi in sezione modding e cercavi un po'
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3274021
Basta che andavi in sezione modding e cercavi un po'
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Vale8 (14-04-13)
Ragazzi scusate, sto per fleshare la rom (MB4), solo che con tutti quei file zip non so come comportarmi XD li scarico, e poi ? quale di questi devo usare ? o li devo mettere insieme , montare ? :\
Originariamente inviato da alessiuccia92ade
Secondo me ormai non ti conviene flashare la mb4. Sta x uscire la versione italiana di JB cmq se vuoi flashare lo stesso devi inserire in odin il pit in pit il code in pda e il csc in csc. Devono essere selezionate Re-partition,auto reboot e F.Reset time.
Inviato dal mio GT-I8160
okok grazie !! ma io ho letto che manca ancora qualche settimana se non anche di più per la versione italiana, perciò ho deciso di agire ! XD forse ho sbagliato a capire ? ci vuole poco ?
[QUOTE=alessiuccia92ade;3675575]okok grazie !! ma io ho letto che manca ancora qualche settimana se non anche di più per la versione italiana, perciò ho deciso di agire ! XD forse ho sbagliato a capire ? ci vuole poco ?[/QUOTE
Era prevista per il 22 (fra una settimana). Io aspetterei fossi in te ma se non ce la fai allora flashalo...![]()
se parli della versione ufficiale italiana non è propriamente, ovvero, nessuno sa con certezza quando esce, potrebbe uscire tra un'ora come tra 4 mesi, sta a te decidere se aspettare la stabile ufficiale italiana, oppure mettere questa o la XXMC8 che sarebbe JB stabile portogallo..
Comunque il 22/04 che qualche giorno fa è diventato 22/05 si riferisce alla versione ucraina...
Ultima modifica di mkel91; 14-04-13 alle 11:58
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Vale8 (14-04-13)
Ultima modifica di Vale8; 14-04-13 alle 11:59
Ragazzi ho aggiornato oggi il mio ace 2 con l'MB4, quando l'ho acceso però mi ha chiesto un nuovo aggiornamento software, come mai? posso farlo o si creano problemi? grazie e scusate la mia niubaggine