Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannida3santi
mmm ok, mi potresti indirizzare allora a una guida che spiega come fare? se usassi la rom e il kernel che hai nella firma girerebbe meglio? A te succede che si blocca frequentemente?
Si puoi mettere o quella che ho nella firma o questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353051 è uguale tranne che la seconda ha la versione di Android 4.3 invece che la 4.2.2 della prima.A me succede quello che succede a te quando usavo la stock poi ho scoperto le cyano ed è tutto un altro mondo ti sembrerà di avere un nuovo telefono
-
ok, grande, e posso farlo senza fare il root? cioè la installo e sono a posto?
-
Quote:
Giovannida3santi
La cyanogenmod è già rottata
-
Quote:
niicko96
La cyanogenmod è già rottata
Si scrive rootata xD
Quote:
Giovannida3santi
Sisi basta che prima di seguire i passaggi descritti nella guida flashi questa [JB] CWM Recovery 6 - xda-developers (è la recovery cwm che serve per installare rom) poi flashi rom e gapps.Cmq si la cyano è già rootata
-
Quote:
pedroleon99
Si scrive rootata xD
Sisi basta che prima di seguire i passaggi descritti nella guida flashi questa
[JB] CWM Recovery 6 - xda-developers (è la recovery cwm che serve per installare rom) poi flashi rom e gapps.Cmq si la cyano è già rootata
Ahahaha si giusto,è vero xD
-
Ho appena installato la cyano 10.2 ...su base 4.3 ...non pensavo ...Un'altro telefono !
-
Premessa:
Ho installato la CM 10.2, quindi non posso controllare con la Rom JB stock.
Domanda:
Qualcuno che ha JB stock, potrebbe dirmi se dal Browser di serie c'è una illuminazione a parte rispetto a quella del display? Con GB, dalle impostazioni del browser, c'era la voce "Luminosità Browser".
Con JB stock c'è ancora?
-
No... Con il telefono Stock se aumenti la luminosità attraverso il browser la aumenti anche al display sempre........
-
Ciao a tutti!!
ho un galaxy ace 2 acquistato a marzo con android 2.3.6 e mi è venuta la bellissima idea di aggiornarlo a JB quando Kies mi ha rilevato l'aggiornamento disponibile. Da quel momento il cell è diventato super lento, scattava e si bloccava in continuazione. Prima di ordinarne un altro, visto che non riesco a risolvere la situazione, vorrei sapere se posso fare qualche altra prova!!
Vi spiego...
Ho provato a scaricare da sammobile il firmware open austria (corrispondente al mio vecchio android 2.3.6) ma avevo a disposizione solo il file PDA quindi, dopo aver usato odin, il cellulare è rimasto bloccato alla scritta "samsung galaxy ecc ecc"... se rimettevo la rom del 4.1.2. ripartiva alla perfezione mentre con le varie rom 2.3.6 no!
quindi ho letto la vostra guida e ho installato la versione 2.3.6. (penso russa) con i files pda, pit e csc. L'installazione è andata a buon fine ma il problema è che non riesco a ricaricare il cell!! Quando inserisco lo spinotto, il cell si riaccende da solo e, non avendo più batteria, si rispegne immediatamente!!! Ho quindi provato a montare sopra questa rom, la open austria \I8160XXLL2_I8160ATOMA1_ATO ma non è cambiato niente perchè riparte sempre con la rom vecchia...suggerimenti???
-
Quote:
thedoc88enrges
Ciao a tutti!!
ho un galaxy ace 2 acquistato a marzo con android 2.3.6 e mi è venuta la bellissima idea di aggiornarlo a JB quando Kies mi ha rilevato l'aggiornamento disponibile. Da quel momento il cell è diventato super lento, scattava e si bloccava in continuazione. Prima di ordinarne un altro, visto che non riesco a risolvere la situazione, vorrei sapere se posso fare qualche altra prova!!
Vi spiego...
Ho provato a scaricare da sammobile il firmware open austria (corrispondente al mio vecchio android 2.3.6) ma avevo a disposizione solo il file PDA quindi, dopo aver usato odin, il cellulare è rimasto bloccato alla scritta "samsung galaxy ecc ecc"... se rimettevo la rom del 4.1.2. ripartiva alla perfezione mentre con le varie rom 2.3.6 no!
quindi ho letto la vostra guida e ho installato la versione 2.3.6. (penso russa) con i files pda, pit e csc. L'installazione è andata a buon fine ma il problema è che non riesco a ricaricare il cell!! Quando inserisco lo spinotto, il cell si riaccende da solo e, non avendo più batteria, si rispegne immediatamente!!! Ho quindi provato a montare sopra questa rom, la open austria \I8160XXLL2_I8160ATOMA1_ATO ma non è cambiato niente perchè riparte sempre con la rom vecchia...suggerimenti???
metti la cyano 10.1 o 10.2
La proma basata su 4.2.2
la seconda su 4.3
Non te ne pentirai
Un altro telefono ti assicuro