Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
metti la cyano 10.1 o 10.2
La proma basata su 4.2.2
la seconda su 4.3
Non te ne pentirai
Un altro telefono ti assicuro
Quotone cmq le operazioni con odin vanno sempre fatte con la batteria carica altrimenti capitano dei problemi come adesso
-
Quote:
paolocorpo
metti la cyano 10.1 o 10.2
La proma basata su 4.2.2
la seconda su 4.3
Non te ne pentirai
Un altro telefono ti assicuro
ma poi non invalido la garanzia? queste due rom non hanno bug?
-
Quote:
pedroleon99
Quotone cmq le operazioni con odin vanno sempre fatte con la batteria carica altrimenti capitano dei problemi come adesso
e infatti me ne sono accorto..ora sono riuscito a farlo partire e a cambiare lingua. Si sta caricando ma comunque rimane il problema che quando collego il carica batteria a telefono spento questo si accende da solo invece di caricare"!!!
-
Quote:
pedroleon99
ho letto che la ciano 11 ha ancora dei bug..quella 10 non sembra averne!!
ma se io volessi il firmware scaricato da samobile che era presente originariamente quindi open austria basta che lo installo con odin e quindi utilizzo solo il file pda oppure servono nuovamente i files csc e pit?
-
Quote:
thedoc88enrges
ho letto che la ciano 11 ha ancora dei bug..quella 10 non sembra averne!!
ma se io volessi il firmware scaricato da samobile che era presente originariamente quindi open austria basta che lo installo con odin e quindi utilizzo solo il file pda oppure servono nuovamente i files csc e pit?
Sei hai già messo la rom russa con Pit e csc allora basta che metti la rom in pda altrimenti devi prima mettere quella poi la open Austria
-
Quote:
pedroleon99
Sei hai già messo la rom russa con Pit e csc allora basta che metti la rom in pda altrimenti devi prima mettere quella poi la open Austria
ho seguito le istruzioni della vostra guida mettendo la rom che ho scaricato, penso io che sia russa, però ho un problema: quando collego il carica batteria a cell spento non carica da subito ma si accende da solo..come fai secondo te?
-
Quote:
thedoc88enrges
ho seguito le istruzioni della vostra guida mettendo la rom che ho scaricato, penso io che sia russa, però ho un problema: quando collego il carica batteria a cell spento non carica da subito ma si accende da solo..come fai secondo te?
Non ricordo se lo facesse anche a me con GB ma credo non si possa risolvere
-
Quote:
thedoc88enrges
Hai fatto i wipe? A me cn GB non capitava
-
Quote:
pedroleon99
Non ricordo se lo facesse anche a me con GB ma credo non si possa risolvere
Quote:
niicko96
non ho fatto i wipe
prima che aggiornassi a 4.1.2. non lo faceva
-
Quote:
niicko96
I wipe vengono fatti col file pit quindi non penso che sia quello prova ad installare l ultima base GB disponibile che magari non ha questo problema