Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoc88enrges
sto facendo! ora ti dico! ma open austria significa nationalità austriaca non legata a operatore?
Non lo so probabilmente è legata ad un operatore chiamandosi Open.In ogni caso non cambia nulla l operatore al massimo ti trovi qualche app installata che non c'è sulle altre rom gb ma per il resto è uguale
-
ho messo JB 4.1.2. e ora si ripresenta lo stesso problema. L'inserimento del caricabatteria determina l'accensione e non inizia la carica. cosa sarà successo?
-
aggiorn
ho messo il caricabatterie del samsung s3 (quello travel) e non determina più quel problema! strano...
-
Quote:
thedoc88enrges
ho messo JB 4.1.2. e ora si ripresenta lo stesso problema. L'inserimento del caricabatteria determina l'accensione e non inizia la carica. cosa sarà successo?
E con l usb va giusto? Ma il caricatore funziona da cell acceso?
-
si con il semplice usb funziona bene. con cavo usb e caricabatteria funziona. con il suo caricabatterie non va più ;(
-
Quote:
thedoc88enrges
si con il semplice usb funziona bene. con cavo usb e caricabatteria funziona. con il suo caricabatterie non va più ;(
Quote:
thedoc88enrges
ho messo il caricabatterie del samsung s3 (quello travel) e non determina più quel problema! strano...
Allora secondo me è un problema del caricabatteria.Ma da acceso si carica col suo caricabatterie?
-
Appena eseguito l'aggiornamento Over-The-Air alla base NA1 ufficiale italia........
-
Quote:
AleVW
Appena eseguito l'aggiornamento Over-The-Air alla base NA1 ufficiale italia........
Che miglioramenti ci sono?
-
Un attimo! L'ho installata da due ore! :p Come applicazioni vedo: Drive, Hangout, Paly Games, Play Movies........
-
Wow dopo 5 mesi arriva un altro firmware no-brand e quello brand 3 ancora non si vede!!!! Grazie H3G sei la migiore!!!!!!