Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti in fatto anche io l'aggiornamento via ota sottoscrivo AleVW, mi sembra più fluido e veloce non ce più il bug dell'occhio ma è sparito il wiget delle applicazioni attive, bisogna tener premuto il tasto home. Secondo voi esiste un ap che mi faccia vedere cosa ho in esecuzione in tempo reale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Cari colleghi ma dove site spariti?
-
Salve, io sono ancora fermo a GB 2.3.6 stock ma mi piacerebbe aggiornare a JB. Ho aspettato che venisse fuori un nuovo FW perchè ho sentito parecchi lamentarsi del precedente. Impressioni e commenti sullo questo appena uscito ? Quanta RAM totale si ha dopo l' aggiornamento ?
Grazie mille a chi mi darà un feedback.
-
Ciao Chattanooga, rispetto a prima è molto meglio la ram e 624 ed io rispetto al fw di prima sono veramente aumento.
-
Volevo dire contento
-
Avevo capito:)
Ma tu provenivi da GB 2.3.6 ? chiedo perche' vorrei aggiornare con Kies e ricordo che con il precedente aggiornamento la RAM totale (attualmente 555 MB) non aumentava, forse addirittura diminuiva ...
-
Si ma avevo fatto l'aggiornamento seguendo la guida con odin ma l'ultimo aggiornamento l'ho fatto via ota suppongo che lo possa fare anche tu e senso che vi porti la RAM direttamente a 624 mb.
-
Ora la RAM e 624
-
Quote:
Originariamente inviato da
chattanooga
Avevo capito:)
Ma tu provenivi da GB 2.3.6 ? chiedo perche' vorrei aggiornare con Kies e ricordo che con il precedente aggiornamento la RAM totale (attualmente 555 MB) non aumentava, forse addirittura diminuiva ...
Facci sapere nel caso come và =)
-
Bo..io di aggiornamenti via ota continuo a non trovarne..sono un no brand