Visualizzazione stampabile
-
-
scusate ragazzi, è da molto che manco, è uscito un nuovo firmware JB ITV, da ciò che leggo da questo link (Firmware archive | Samsung Updates) e me lo sono perso, mi consigliate di farlo tramite ODIN o Kies????
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalo77
scusate ragazzi, è da molto che manco, è uscito un nuovo firmware JB ITV, da ciò che leggo da questo link (
Firmware archive | Samsung Updates) e me lo sono perso, mi consigliate di farlo tramite ODIN o Kies????
Grazie;)
Con Odin, metti prima la leaked e poi la base
-
Quote:
niicko96
Con Odin, metti prima la leaked e poi la base
quindi mi consigli di passare per Odin....perchè proprio ora ho aperto Kies e anche lì mi dice che vi è una nuova versione firmware da installare, il fatto è che se Kies da problemi con la Ram allora vado di Odin, altrimenti lascio fare il tutto a Kies....
-
Quote:
dedalo77
quindi mi consigli di passare per Odin....perchè proprio ora ho aperto Kies e anche lì mi dice che vi è una nuova versione firmware da installare, il fatto è che se Kies da problemi con la Ram allora vado di Odin, altrimenti lascio fare il tutto a Kies....
Se hai già la base italiana JB basta farlo tramite ota, altrimenti usa odin
-
Quote:
niicko96
Se hai già la base italiana JB basta farlo tramite ota, altrimenti usa odin
ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, ora vediamo cosa vien fuori, in caso di bug o rallentamenti vado di Odin...comunque grazie e scusa per il disturbo...
-
Quote:
dedalo77
ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, ora vediamo cosa vien fuori, in caso di bug o rallentamenti vado di Odin...comunque grazie e scusa per il disturbo...
Tranquillo,se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks :D comunque ti conviene farlo con odin,perché la ram è di 482 invece con odin è 624
-
Quote:
niicko96
Tranquillo,se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks :D comunque ti conviene farlo con odin,perché la ram è di 482 invece con odin è 624
ah, un'altro particolare, dov'è che si vede la ram del cellulare che non ricordo????
-
Quote:
dedalo77
ah, un'altro particolare, dov'è che si vede la ram del cellulare che non ricordo????
Tieni premuto il tasto home e ti uscirà sotto a sinistra un cerchio della gestione attività
-
Quote:
niicko96
Tieni premuto il tasto home e ti uscirà sotto a sinistra un cerchio della gestione attività
si infatti che scemo, comunque mi da 479MB/624MB, quindi in totale ho 624MB di ram se non sbaglio...