Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalo77
si infatti che scemo, comunque mi da 479MB/624MB, quindi in totale ho 624MB di ram se non sbaglio...
Ma tu sei partito da ginger? Mi meraviglio che con kies hai 624 di ram
-
Scusami niicko96 con l'aggiornamento vi ota in visto molti miglioramenti anche il bug dell'occhio ma purtroppo mi è sparito il wiget della gestione delle applicazioni, io lo trovato molto utile invece di schiacciare sempre il tasto home. Ps non ho più blocco o riavvii ed è molto fluido.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
niicko96
Ma tu sei partito da ginger? Mi meraviglio che con kies hai 624 di ram
ah, scusami mi sono dimenticato di dirti che provenivo da JB ITV di quest'estate aggiornato con Odin, ecco infatti perchè mi ha fatto aggiornare ora con Kies...:p
-
Quote:
habacuc
Scusami niicko96 con l'aggiornamento vi ota in visto molti miglioramenti anche il bug dell'occhio ma purtroppo mi è sparito il wiget della gestione delle applicazioni, io lo trovato molto utile invece di schiacciare sempre il tasto home. Ps non ho più blocco o riavvii ed è molto fluido.
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
L hanno già notato in molti scarica un widget alternativo dal play store
-
Quote:
habacuc
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Non so dirti perché io uso sempre il tasto home per chiudere le applicazioni,comunque se usi avg mi pare che ci sia un widget che chiude le app
-
Me ne puoi consigliare uno
-
Quote:
habacuc
Io ho cccleaner che ha anche un widget che ti fa vedere la ram utilizzata e la puoi cancellare
-
Quote:
habacuc
Confermo avg ha il widget per chiudere le app
-
Quote:
niicko96
Confermo avg ha il widget per chiudere le app
Grazie
-
Quote:
pedroleon99
Io ho cccleaner che ha anche un widget che ti fa vedere la ram utilizzata e la puoi cancellare
Grazie