Visualizzazione stampabile
-
Ritornato a GB
Ho provato a tenerla qualche giorno, ma non va per niente bene.
Continui impuntamenti, e bug a non finire.
Ho pure ripetuto la procedura varie volte, per sicurezza, facendo tutti i wipe prima e dopo ma niente.
E' stata un'occasione per fare un reset!!
Qualcuno conferma che non va tanto bene questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
houdini261
Ho pure ripetuto la procedura varie volte, per sicurezza, facendo tutti i wipe prima e dopo ma niente.
quale rom?? io con la russa MG2 mi trovo benissimo, anzi, sono spariti gli impuntamenti della MF1 tedesca
-
Quote:
Originariamente inviato da houdini261
Io con la mg2 mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Ottimo, mi sto trovando molto bene. L'unico bug che ho trovato è la riproduzione dei video che a volte mi impallava completamente il cell, ho ripristinato ma lo rifaceva, ho risolto con "MX player" .
Mi consigli mettere l'ultima base uscita cioè la russa MG2? o va bene questa tedesca?
Quote:
Fra9090
Imposta Ram manager su bilanciato e poi la le impostazioni al boot
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
-
Quote:
giovannib
quale rom?? io con la russa MG2 mi trovo benissimo, anzi, sono spariti gli impuntamenti della MF1 tedesca
IDEM. Avevo la MC8, andava una chiavica. La MG2 mi funziona benissimo. Ce l'ho dal 18 luglio e fino ad ora l'unico bug è stato un riavvio improvviso del terminale ieri pomeriggio mentre usavo CoPilot Live. Per il resto nessun rallentamento o impuntamento, gira bene.
-
raga io ho l'ace2 polacco, confermato anche da kies che mi scrive firmware attuale LL2 (XEO) oggi ho visto che è uscita la MG2 polacca, secondo voi quanto tempo ci vorrà per averla disponibile via OTA??? Kies continua a dirmi nessun nuovo firmware disponibile!! Ho aspettato tanto, perchè non volevo moddare il tel, e adesso che è uscita la JB polacca sono impaziente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da rickystrangeways
raga io ho l'ace2 polacco, confermato anche da kies che mi scrive firmware attuale LL2 (XEO) oggi ho visto che è uscita la MG2 polacca, secondo voi quanto tempo ci vorrà per averla disponibile via OTA??? Kies continua a dirmi nessun nuovo firmware disponibile!! Ho aspettato tanto, perchè non volevo moddare il tel, e adesso che è uscita la JB polacca sono impaziente!!!
Presto ,la tua domanda è inutile perché noi non siamo Samsung e non decidiamo la data degli update
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ciao.. io avevo la mf1 tedesca e i video si impallavamo come pure gli mp3....!! ora ho messo la mg2 russa e non si impalla più!
-
ma quindi tutti i file sul telefono vengono eliminati compresi applicazioni e rubrica?
-
scusami, rettifico, sono stato in grado di fare l'aggiornamento con kies, la ram è 482 (meno di prima???) ma il telefono gira abb bene, un po lento nella gallery e quando deve uscire dalla fotocamera, ma considerando che non ho fatto wipe e roba varia, per il momento se la cava, non ancora ho visto problemi seri, anche se lo sto provando da pochissimo!!!