Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Certo puoi aggiornare con la guida in prima pagina poi fare il root ma ovviamente non avrai più il brand
grazie.Mi chiedo..il file CHECKSUM.md5 non va messo da nessuna parte?
-
Quote:
spick
grazie.Mi chiedo..il file CHECKSUM.md5 non va messo da nessuna parte?
Che file?cmq devi solo mettere il file TAR.md5 della rom in PDA:)
-
Quote:
pedroleon99
Che file?cmq devi solo mettere il file TAR.md5 della rom in PDA:)
nel file leaked ci sono 4 file di cui c'è CHECKSUM.md5
-
Quote:
spick
si quel file non ti serve devi mettere solo i 2 archivi senza estrarli (CSC-CODE) e poi il file del pit.
ti trovi quel file perche hai estratto l'archivio
-
Quote:
spick
Si scusa pensavo parlassi della ROM italiana cmq si devi mettere il file pit e csc insieme al tar.md5 poi flashi la rom NA1
-
Salve! Ho un galaxy ace 2, ho fatto l'aggiornamento da GB a JB con ram italiana, ma il telefono è diventato lentissimo e a volte si spegne e si riavvia da solo.. La cosa mi innervosisce un pò..
Cosa mi consigliereste di fare? Ringrazio in anticipo :D
-
Quote:
Marco9322
Salve! Ho un galaxy ace 2, ho fatto l'aggiornamento da GB a JB con ram italiana, ma il telefono è diventato lentissimo e a volte si spegne e si riavvia da solo.. La cosa mi innervosisce un pò..
Cosa mi consigliereste di fare? Ringrazio in anticipo :D
Ma hai la mg2 o la na1 appena uscita?
-
Ciao a tutti :)
Inanzitutto grazie per tutto il lavoro che fate, appena potrò metterò un bel po' di thanks...
Come molti, ho preso l'Ace2 con GB, aggiornato a JB con kies, problemi di Ram, guida di Fra più tutti i Tweak, ora trovo che man mano che passa il tempo stia diventando più avido di batteria e lento.
Volevo installare la NA1, ma ovviamente non posso farlo OTA, e neanche con Kies, mi chiedevo, posso solo flasharla con Odin ? o devo rifare la procedura ripartizionando etc ?
Grazie mille dell'aiuto :)
A.
-
Quote:
Scrabble
Ciao a tutti :)
Inanzitutto grazie per tutto il lavoro che fate, appena potrò metterò un bel po' di thanks...
Come molti, ho preso l'Ace2 con GB, aggiornato a JB con kies, problemi di Ram, guida di Fra più tutti i Tweak, ora trovo che man mano che passa il tempo stia diventando più avido di batteria e lento.
Volevo installare la NA1, ma ovviamente non posso farlo OTA, e neanche con Kies, mi chiedevo, posso solo flasharla con Odin ? o devo rifare la procedura ripartizionando etc ?
Grazie mille dell'aiuto :)
A.
Metti prima la leaked e poi la na1
-
Grazie mille per la velocità..... domanda stupida... devo fare un backup ? o non perdo nulla ?? :)
dovrò poi di nuovo applicare i tweak ? root, build prop etc ?
A.