Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scrabble
Grazie mille per la velocità..... domanda stupida... devo fare un backup ? o non perdo nulla ?? :)
dovrò poi di nuovo applicare i tweak ? root, build prop etc ?
A.
Si esatto perdi tutto perche ripartizioni la memoria,quindi fai un backup e poi rifai tutto
-
Qualcuno conosce il ChangeLog del nuovo firmware I8160XXNA1???
-
Quote:
Simone101
Qualcuno conosce il ChangeLog del nuovo firmware I8160XXNA1???
La changelist è sempre 1106830 come tutte le altre mg2
-
Ciao la RAM si deve trovare con una memoria di 624 MB per il Jelly Bean 4.1.2? GRAZIE :)
-
Quote:
pedroleon99
Ma hai la mg2 o la na1 appena uscita?
Penso la mg2, quand'è uscita la na1?
Nel caso avessi la mg2 che dovrei fare?
Gazie!
-
Quote:
Marco9322
Penso la mg2, quand'è uscita la na1?
Nel caso avessi la mg2 che dovrei fare?
Gazie!
il 02/01/2014
-
Io ho installando seguendo la guida iniziale inserendo MB4 poi dopo anziché di mettere la MG2 ho messo direttamente la NA1 con la RAM a 624 MB penso che sia la stessa cosa...?! :)
-
Quote:
Kekko7
Io ho installando seguendo la guida iniziale inserendo MB4 poi dopo anziché di mettere la MG2 ho messo direttamente la NA1 con la RAM a 624 MB penso che sia la stessa cosa...?! :)
Si l'importante è passare per la MB4 ;)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Si l'importante è passare per la MB4 ;)
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Infatti è fondamentale la MB4 sarebbe la base per il Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Ace 2
Comunque lo smartphone va una meraviglia Grazie per la guida che hai fatto senza di essa e per il tuo impegno lo smartphone avrebbe molti più problemi!! GRAZIE :)!!!
-
come faccio a scaricare il file del firmware in italiano dalla guida? mi indirizza su hotfile che è stato chiuso .... attendo risposta