Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturoleone24
come faccio a scaricare il file del firmware in italiano dalla guida? mi indirizza su hotfile che è stato chiuso .... attendo risposta
Vai su sammobile.com/firmwares e cerchi GT-I8160
-
Quote:
Kekko7
Infatti è fondamentale la MB4 sarebbe la base per il Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Ace 2
Comunque lo smartphone va una meraviglia Grazie per la guida che hai fatto senza di essa e per il tuo impegno lo smartphone avrebbe molti più problemi!! GRAZIE :)!!!
Un amico ringraziato è per me un fratello soddisfatto (?) le enigmatiche frasi di fra9090 0_o
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Anche io sto per aggiornare il mio Ace 2 da GB a JB. La domanda che volevo fare in parte sembra già essere stata risposta... quindi mi confermate che bisogna installare anche le Leaked oppure è sufficiente flashare solo con il firmware NA1? Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
hispanico80
Ciao a tutti! Anche io sto per aggiornare il mio Ace 2 da GB a JB. La domanda che volevo fare in parte sembra già essere stata risposta... quindi mi confermate che bisogna installare anche le Leaked oppure è sufficiente flashare solo con il firmware NA1? Vi ringrazio in anticipo.
Anche la leaked...
-
Quote:
pedroleon99
Quote:
Originariamente inviato da hispanico80
Anche la leaked...
4858737474esima volta che lo diciamo ;)
-
Come faccio a sapere se ho montato la mg2 o la na1? Cosa cambia tra le due? Ho fatto l'aggiornamento a JB ma il telefono è diventato lentissimo..perfavore cosa potrei fare? Attendo risposta, grazie in anticipo
-
Quote:
Marco9322
Come faccio a sapere se ho montato la mg2 o la na1? Cosa cambia tra le due? Ho fatto l'aggiornamento a JB ma il telefono è diventato lentissimo..perfavore cosa potrei fare? Attendo risposta, grazie in anticipo
Basta leggere la guida o le discussioni indietro e avrai un'idea più chiara
-
ho installato la NA1 ma ci sono pro e contro.Il tel è più reattivo però è lento in whatsapp e sopratutto è lento in internet.Sembra come se il touch non funzionasse bene.Poi quando si blocca non c'è modo di ripristinarlo.Prima tenevo premuto a lungo il tasto home e usciva la schermata di chiusura.Adesso nulla.Poi è leggermente lento nella scrittura dei messaggi.Non sono assolutamente soddisfatto di questa versione android.Per adesso lo tengo ma se mi stufo rimetto GB
-
Quote:
spick
ho installato la NA1 ma ci sono pro e contro.Il tel è più reattivo però è lento in whatsapp e sopratutto è lento in internet.Sembra come se il touch non funzionasse bene.Poi quando si blocca non c'è modo di ripristinarlo.Prima tenevo premuto a lungo il tasto home e usciva la schermata di chiusura.Adesso nulla.Poi è leggermente lento nella scrittura dei messaggi.Non sono assolutamente soddisfatto di questa versione android.Per adesso lo tengo ma se mi stufo rimetto GB
Se non hai problemi nel perdere la garanzia mettiti la cm 10.2 è tutta un altra cosa
-
Quote:
niicko96
Se non hai problemi nel perdere la garanzia mettiti la cm 10.2 è tutta un altra cosa
Da quanto si legge sembra buona, ma non riesco a trovare una guida, quindi chiedo : è sufficiente rifare tutto da capo come scritto nella prima pagina, sostituendo alla rom la cm 10.2? Grazie