Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco9322
Da quanto si legge sembra buona, ma non riesco a trovare una guida, quindi chiedo : è sufficiente rifare tutto da capo come scritto nella prima pagina, sostituendo alla rom la cm 10.2? Grazie
Devi mettere prima la cwm recovery e poi da li fare tutti i wipe e flashare la cm 10.2
-
Quote:
Marco9322
Da quanto si legge sembra buona, ma non riesco a trovare una guida, quindi chiedo : è sufficiente rifare tutto da capo come scritto nella prima pagina, sostituendo alla rom la cm 10.2? Grazie
La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353051 ed è differente dalla procedura in prima pagina. Usa il tasto cerca la prossima volta :)
Quote:
niicko96
Se non hai problemi nel perdere la garanzia mettiti la cm 10.2 è tutta un altra cosa
Non perdi la garanzia se metti la cyano... ;)
-
Quote:
niicko96
Devi mettere prima la cwm recovery e poi da li fare tutti i wipe e flashare la cm 10.2
Fare tutti i wipe? io ho seguito questo procedimento:
Download ROM
Download gapps " target="_blank"> gapps
Copia il file .zip on SDCard
Reboot in Recovery
Wipe Data / Factory Reset
Vai su "Install the Zip from External Storage"
Seleziona CM zip file
Seleziona GApps zip file
Reboot
Enjoy!
Grazie mille comunque!! In ogni caso non la consiglierei perché non mi legge più la sim e quindi tutti i numeri in rubrica..si può tornare a JB? o c'è un modo per rimediare?
-
Non ti vede la sim o non ti vede i numeri ? Per i numeri devi importarli sul dispositivo dalla sim ....in opzioni rubrica.
-
Per ritornare a jb rifai la procedura in prima pagina.
-
I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip
ragzzi mi date un link che vada?
-
Quote:
MATTEW1
Ci sono i mirror a pag 95 altrimenti su sammobile.com
-
ciao a pagina 95 vedo solo la versione russa turca e nordica..l'italiana non c'e
-
Quote:
MATTEW1
ciao a pagina 95 vedo solo la versione russa turca e nordica..l'italiana non c'e
Lo so ma l italiana è penosa e comunque adesso è uscita una nuova versione dell italiana(NA1) che trovi su sammobile.com
-
Quote:
MATTEW1
Samsung Updates - Firmware Download Page