Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
grazie alew
-
;) Tutti consigliano Sammobile... Io non vedo perché bisogna perdere tempo a registrarsi quando si trova la stessa cosa senza dover registrarsi............. o_O
-
Salve dove posso trovare la MQ2 e il Kernel MQ2?? GRAZIE :)!!!
-
Quote:
Kekko7
Salve dove posso trovare la MQ2 e il Kernel MQ2?? GRAZIE :)!!!
Ma dove hai visto questa MQ2? Il cross posting é vietato comunque..
-
No ho sbagliato io volevo dire MG2 kernel... Mi scuso per il doppio messaggio :) :P
-
Quote:
Kekko7
No ho sbagliato io volevo dire MG2 kernel... Mi scuso per il doppio messaggio :) :P
MG2 lo trovi nell altro thread dove hai postato nel primo post tra gli altri c'è XXMG2 che è quello che cerchi ;)
-
Scusate ma non riesco a capire delle cose per quanto riguarda il downgrade alla versione gingerbread:
col procedimento indicato, si avrà il firmware originare, con garanzia, in italiano? O occorre fare altro? Grazie!
-
Quote:
calcioscacchi
Scusate ma non riesco a capire delle cose per quanto riguarda il downgrade alla versione gingerbread:
col procedimento indicato, si avrà il firmware originare, con garanzia, in italiano? O occorre fare altro? Grazie!
No si avrà il firmware russo xxlk6 poi ti scarichi la rom italiana e la flashi come è spiegato chiaramente
-
Quote:
pedroleon99
No si avrà il firmware russo xxlk6 poi ti scarichi la rom italiana e la flashi come è spiegato chiaramente
Bhè Dio, se era così chiaro non chiedevo... immagino che il firmware lo trovo su sammobile? Oppure qui c'è il link al firmware 2.3.6 no brand?
Su sammobile ho trovato la XXLH3 e XXLL2, quale consigliate?
-
Quote:
calcioscacchi
Bhè Dio, se era così chiaro non chiedevo... immagino che il firmware lo trovo su sammobile? Oppure qui c'è il link al firmware 2.3.6 no brand?
Su sammobile ho trovato la XXLH3 e XXLL2, quale consigliate?
Sisi su sammobile ti consiglio la XXLL2 perché è l ultima base GB disponibile