Visualizzazione stampabile
-
ah un altra cosa io ho installato android 4.1.2 usando odin ma con una versione diversa dalla tua che funziona ma che non legge la sim.posso comunque installare la tua versione o devo prima tornare al gingerbread 2.3.6?
-
Versione Ukraina e Polacca (MG2) sono corrispondenti?
O una delle due ha qualcosa in più... Insomma posso aggiornare sia con l'una che con l'altra?
-
Devi formattare i dati prima, in che senso un'altra versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Io con la mg2 mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ciao Fra9090,
quindi, per evitare di avere quel problema nella diminuzione della RAM, si deve sempre flashare con ODIN prima la MB4 e poi la nuova MG2?
È corretto?
Grazie, cirop.
-
Quote:
emmeemmeuno
Ciao Fra9090,
quindi, per evitare di avere quel problema nella diminuzione della RAM, si deve sempre flashare con ODIN prima la MB4 e poi la nuova MG2?
È corretto?
Grazie, cirop.
Se la mg2 é dello stesso paese del tuo telefono allora puoi aggiornare con kies altrimenti devi prima passare dalla leaked e poi alla mg2
-
nel senso che ho installato subito la versione ufficiale senza fare prima il metodo spiegato nella guida ma adesso ho provato e funziona tutto perfettamente grazie e complimenti
-
Quote:
alephone
Se la mg2 é dello stesso paese del tuo telefono allora puoi aggiornare con kies altrimenti devi prima passare dalla leaked e poi alla mg2
Attento alephone che qui stiamo parlando di ram, aggiornando via kies spesso non aumneta la ram anzi la diminuisce per questo consiglio sempre la MB4
-
Quote:
Fra9090
Attento alephone che qui stiamo parlando di ram, aggiornando via kies spesso non aumneta la ram anzi la diminuisce per questo consiglio sempre la MB4
Allora scusami ma sono veramente confuso : tempo fa ho fatto una guida per installare il firmware tedesco e mi hanno chiesto la stessa cosa. Io avevi risposto che bisognava passare flashare prima la leaked e poi per il firmware ufficiale ma molti mi hanno risposto dicendomi che con kies la RAM arrivava lo stesso a 624. Boh che strano
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Allora scusami ma sono veramente confuso : tempo fa ho fatto una guida per installare il firmware tedesco e mi hanno chiesto la stessa cosa. Io avevi risposto che bisognava passare flashare prima la leaked e poi per il firmware ufficiale ma molti mi hanno risposto dicendomi che con kies la RAM arrivava lo stesso a 624. Boh che strano
Va beh poco importa se non va uno va l'altro ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ce l'ho ormai da 2 settimane... mi si blocca spesso e volentieri e son costretto a togliere la batteria... mi trovavo meglio con la MF1 UK