Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
UN'Altra cosa la mia ragazza mi diceva che premendo tasto centrale + accensione gli faceva prima lo screen del telefono da quando ha la nuova rom non riesce..o meglio per caso ci è riuscita 2 volte..qual'è la combo di tasti?
È sempre la stessa cosa! E a me funziona! Ha qualche problema la tua ragazza! :p
-
Lo screen si fa tasto power + volume giu
-
Quote:
niicko96
Lo screenshot su GALAXY ACE 2 con JELLY BEAN 4.1.2 sia con base MG2 che con la NA1 si fa con Home+accensione/spegnimento!!!
-
Quote:
niicko96
Quello é solo sulle custom sulla stock si fa come ha detto AleVW
-
Quote:
pedroleon99
Quello é solo sulle custom sulla stock si fa come ha detto AleVW
Ottimo! :cool:
-
Quote:
AleVW
Lo screenshot su GALAXY ACE 2 con JELLY BEAN 4.1.2 sia con base MG2 che con la NA1 si fa con Home+accensione/spegnimento!!!
Si scusa infatti ho sbagliato sezione hai ragione...non c'è bisogno che ti arrabbi...stai calmo bello
-
Ciao ragazzi visto che sono nuovo volevo porvi alcune domande. Ho acquistato da poco questo terminale e volevo sapere se conviene aggiornarlo all'ultima versione jelly bean NA1 o lasciarlo alla versione Gingerbread 2.3? visto che molti dicono di avere problemi sono un po titubante se farlo o meno. Altra domanda se faccio l'aggiornamento con odin "visto che a quanto ho capito si ha una ram maggiore" perdo la garanzia??
-
Quote:
Alex040489
Ciao ragazzi visto che sono nuovo volevo porvi alcune domande. Ho acquistato da poco questo terminale e volevo sapere se conviene aggiornarlo all'ultima versione jelly bean NA1 o lasciarlo alla versione Gingerbread 2.3? visto che molti dicono di avere problemi sono un po titubante se farlo o meno. Altra domanda se faccio l'aggiornamento con odin "visto che a quanto ho capito si ha una ram maggiore" perdo la garanzia??
1. Dovresti presentarti nell'apposita sezione...
2. Se hai Ginggerbread e ti va bene tienilo perché è davvero fluido e veloce! Però c'è da dire che Jelly Bean ha la grafica un po' più bella e alcune funzionalità in più.... Però diventa molto più lento.......
3. Se lo aggiorni fallo tramite Odin e metti la base NA1 italiana che va bene!
4. Non perdi la garanzia!
-
Grazie mille x le informazioni!!!
-
Quella notizia che era uscita che diceva che questo telefono sarebbe stato aggiornato a kit kat secondo me é una sciocchezza...ho letto poco fa che samsung molto prababilmente non aggiornera s3 perché ha poca ram...non aggiorneranno l's3 figuriamoci questo telefono