Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niicko96
Quella notizia che era uscita che diceva che questo telefono sarebbe stato aggiornato a kit kat secondo me é una sciocchezza...ho letto poco fa che samsung molto prababilmente non aggiornera s3 perché ha poca ram...non aggiorneranno l's3 figuriamoci questo telefono
Be si ma non credo che non aggiorneranno l's3 visto che kitkat é ottimizzato per device con 512 MB di ram se non lo fanno sono dei buffoni. Poi per questo telefono neanche io ci credo ma tanto abbiamo le custom rom che sono migliori di quelle di Samsung
-
Quote:
pedroleon99
Be si ma non credo che non aggiorneranno l's3 visto che kitkat é ottimizzato per device con 512 MB di ram se non lo fanno sono dei buffoni. Poi per questo telefono neanche io ci credo ma tanto abbiamo le custom rom che sono migliori di quelle di Samsung
Concordo pienamente con te...ho letto che samsung diceva che non aggiorneranno s3 per problemi con la touchwiz che é molto pesante e darebbe solo problemi,secondo me sono tutte scuse o tattiche di mercato che sta trovando
-
Vabbe dai staremo a vedere possiamo solo sperare :)
-
Quale kernel consigliate per l ultima versione stock italiana?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
ddr3gt
Quale kernel consigliate per l ultima versione stock italiana?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
O il kernel NA1 che hai adesso o il d-kernel.Col D-kernel migliori leggermente quindi direi quello
-
E la guida per i miglioramrnti la seguo? La garanzia la perdo?
-
Quote:
ddr3gt
E la guida per i miglioramrnti la seguo? La garanzia la perdo?
Androidiani App
sisi segui la guida per i miglioramenti.La garanzia non la perdi se flashi il kernel da recovery
-
E conmiglioramenti nemmeno?
-
Quote:
ddr3gt
E conmiglioramenti nemmeno?
Androidiani App
nono neanche
-
Sono passate diverse settimane ormai dalla uscita della NA1... Per cui se ne dovrebbero conoscere pregi e difetti.
La MG2 si bloccava di continuo, soprattutto dopo qualche ora di utilizzo (con blocchi addirittura di una trentina di secondi). Con la NA1 si riscontrano problemi simili, o va fluida sempre e comunque?