Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalAce2
Sei un grande, trovato! Un ultima cosa, la rom la devo flashare contemporaneamente a quando faccio l'aggiornamento e per flasharla devo solo metterla in Pda?
In Pda non ci devo già mettere (CODE_I8160XXMB4.tar) ?[/QUOTE]
Prima devi flashare la mb4 poi dopo che si sarà riavviato, rifarai la procedura mettendo solo in pda il firmware nuovo ITV
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie mille....siete grandi...l'ultima cosa...è normale che la rom da flashare ci metta moltissimo tempo e scaricarsi?
-
Quote:
SamGalAce2
Prima devi flashare la mb4 poi dopo che si sarà riavviato, rifarai la procedura mettendo solo in pda il firmware nuovo ITV
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La procedura da rifare devo seguire tutti i punti messi nella guida tranne che in pda devo mettere il firmware italiano?
- - merge - -
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
La procedura da rifare devo seguire tutti i punti messi nella guida tranne che in pda devo mettere il firmware italiano?[/QUOTE]
La procedura ti fa fare due passaggi con odin.
Nel primo passaggio devi prima flashare la leaked (con Tutti i file quali pda,pit,ecc)
Nel secondo passaggio devi mettere solo il pda,e quindi metti in PDA ciò che ottieni estraendo il firmware ITA
Non sono responsabile per eventuali danni al tuo telefono arrcatogli seguendo il mio consiglio
-
Grazie mille, tranquillo se combino qualcosa al cell il responsabile sono solo io, ne sono consapevole, per questo essendo ignorante mi sto informando il più possibile per evitare di fare cavolate. L'ultima cosa e non rompo più, promesso xD.
Se ho capito bene.
1. Smonto il cell, tolgo sim card e sim memoria. Lo spengo.
2. Scarico Odin
3. Scarico i file MB4
4. Apro Odin, metto i file pit ecc
5. Metto il cell in download, lo collego al pc e premo start.
6. Aspetto che tutto finisca e che il cell si riavvi.
Seconda Parte
1. Stacco il cell e lo rispengo
2. Riapro Odin mettendo le giuste impostazioni mettendo in Pda la Rom italiana (quel file che ho estratto con zip e che ho scaricato da sammobile)
3. Metto il cell in download mode e lo ricollego.
4. Premo start aspetto che si riavvi ecc e ho fatto vero?
- - merge - -
Grazie mille, tranquillo se combino qualcosa al cell il responsabile sono solo io, ne sono consapevole, per questo essendo ignorante mi sto informando il più possibile per evitare di fare cavolate. L'ultima cosa e non rompo più, promesso xD.
Se ho capito bene.
2. Scarico Odin
3. Scarico i file MB4
Seconda Parte
2. Riapro Odin mettendo le giuste impostazioni mettendo in Pda la Rom italiana (quel file che ho estratto con zip e che ho scaricato da sammobile)
-
Quote:
SamGalAce2
Se ho capito bene.
2. Scarico Odin
3. Scarico i file MB4
Seconda Parte
- - merge - -
Se ho capito bene.
2. Scarico Odin
3. Scarico i file MB4
Seconda Parte
Di nulla,comunque se vuoi ringraziami usa il tasto thanks, per quanto riguarda le procedure che hai descritto vanno benissimo, segui ciò che hai scritto e non avrai problemi;)
-
Non sapevo del Thanks, ultimamente mi sto facendo più pratico del forum. Comunque grazie ancora...Saluti.
-
Quote:
SamGalAce2
Non sapevo del Thanks, ultimamente mi sto facendo più pratico del forum. Comunque grazie ancora...Saluti.
Nulla,poi facci sapere se é andato tutto bene
-
Quote:
Cru0r
Nulla,poi facci sapere se é andato tutto bene
Senz'altro ;)
-
Ragazzi, rieccomi con qualche domanda. Una volta fatti i passaggi da me sopra descritti e aver installato perfettamente jellly bean mi ritrovo con il cellulare acceso. A quelo punto ho letto di fare i wipe data e i wape cache. Mi spiegate per favore come si fanno? Inoltre, li devo fare una volta che ho installato tutto? Sia leaked mb4 che la rom italiana?
-
Quote:
SamGalAce2
Ragazzi, rieccomi con qualche domanda. Una volta fatti i passaggi da me sopra descritti e aver installato perfettamente jellly bean mi ritrovo con il cellulare acceso. A quelo punto ho letto di fare i wipe data e i wape cache. Mi spiegate per favore come si fanno? Inoltre, li devo fare una volta che ho installato tutto? Sia leaked mb4 che la rom italiana?
Flashi la mb4 e fai wipe cache e data da recovery stock (per farli spegni il telefono, poi premi contemporaneamente il tasto home+power+vol su,a questo punto sei in recovery dove ti muovi con i tasti volume e selezioni con il tasto power,poi vai su wipe cache e wipe data e farai i wipe),poi flashi la RIM italiana e rifai i wipe, poi puoi usare la ROM tranquillamente