MF1 UK che tra parentesi non esiste ! ragazzi informatevi un pochino, non possiamo sempre rispondere alle vostre domande e alle vostre lamentele su un software che sappiamo bene non è ancora completo
Visualizzazione stampabile
MF1 UK che tra parentesi non esiste ! ragazzi informatevi un pochino, non possiamo sempre rispondere alle vostre domande e alle vostre lamentele su un software che sappiamo bene non è ancora completo
comunque un aggiornamento.... ho messo us la mg2 russa, ma testandola bene si impalla come la mf1 tedesca... sia video youtube, sia mp3....qualcuno ha provato altre release che non hanno di questi problemi?
edit -
ho notato che ui video si impallano quando ram manager sta su "bilanciato".. se metto su predefinito non si impalla... come mai??
Beh che dire, grazie mille a tutti ragazzi!
L'altro giorno aggiornando tramite Kies alla MG2 russa (ho il Galaxy Ace 2 polacco) il mio cell si è rallentato da paura nonostante avessi fatto i vari wipe da recovery. Il panico, volevo buttare tutto..Oggi ho seguito la guida installando alla fine la MG2. Non c'è che dire, tutto un altro smartphone! Zero lag, zero impuntamenti. Possibile sia solo per l'aumento di RAM a 624 mb??
Tra l'altro è molto più veloce anche di Gingerbread..sono basita! :D Grazie ancora di tutto!
Ciao! Sono nuovo sia del mondo di android sia nel formum! Volevo solamente sapere se c'è modo di eseguire un back up del terminale in modo tale che se volessi tornare alle caratteristiche di fabbrica sia possibile farlo
Grazie mille in anticipo per la risposta!
Matteo.
Si certo che puoi..che versione di android hai?
allora la versione di android è la 2.3.6 il codice del modello è gt-i8160 e la versione build la gingerbread.xxll2. Avrei vantaggi a passare alla jelly bean o subirei rallentamenti? grazie mille per il supporto!
aspetto con ansia una vostra risposta!
Fra9090 io ti debbo ringraziare :) , ho seguito la tua guida ed è stata molto semplice e intuitiva,anche se in questo campo io sono ancora alle caverne. Ho avuto solo una forte paura di sbagliare e dover buttare l'ace2, ma non è andata così!!!! Ora sta finalizzando l'utimo passaggio ( il secondo di odin) e poi ci siamoooo!!! Se dovessi avere dei problemi teli porrò. Yu huuuuu
Quote:
Originariamente inviato da Bubino83
Aspetto le domande :P
passo e chiudo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Raga leggendo all'inizio leggo:
QUESTA GUIDA E' VALIDA SOLO PER GT-I8160 senza NFC
senza nfc cosa sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
L'nfc è una tecnologia disponibile su molti smartphone moderni (Near field comunication ) consente di scambiare file e molto altro tramite il semplice tocco , il nostro galaxy ace 2 viene venduto sia con NFC che senza, sulla scatola del telefono e nelle impostazioni puoi vedere senza il telefono è con l'nfc o senza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App