Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
la mia ragazza senza leggere il forum ha aggiornato il suo ace 2 utilizzando il tool samsung Keys
ma ora il cel è praticamente inutilizzabile ha molti lag nonostante io abbia fatto il reset alle condizioni
di fabbrica. Ora il mio dubbio è il seguente per poter aggiornare il cel utilizzando la guida devo per forza
tornare a GB e poi aggiornare a JB o posso seguire la guida come se avessi GB?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
musicistacontabile
Buongiorno a tutti,
la mia ragazza senza leggere il forum ha aggiornato il suo ace 2 utilizzando il tool samsung Keys
ma ora il cel è praticamente inutilizzabile ha molti lag nonostante io abbia fatto il reset alle condizioni
di fabbrica. Ora il mio dubbio è il seguente per poter aggiornare il cel utilizzando la guida devo per forza
tornare a GB e poi aggiornare a JB o posso seguire la guida come se avessi GB?
Grazie in anticipo.
Puoi eseguire la procedura come se avessi GB
-
Grazie mille.
Procederò in serata all'aggiornamento e vi farò sapere.
Ciao.
-
Quote:
niicko96
si tratta della scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animazione...rendono solo il telefono più veloce ai tuoi occhi
Si hai ragione, ho provato a mettere i valori a 0. La grafica è molto scattante ma nient'altro. L'apertura delle applicazione rimane tale e quale. E' solo apparentemente piu veloce.
-
Intanto buona sera a tutti, mi sono appena inscritto. Volevo solo dire che grazie a questa guida ottima ho sistemato il telefono di mia moglie. Grazieeeee
-
Quote:
amantideisamsung
Intanto buona sera a tutti, mi sono appena inscritto. Volevo solo dire che grazie a questa guida ottima ho sistemato il telefono di mia moglie. Grazieeeee
Prego ahahaha fa sempre piacere aiutare ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
buona sera a tutti!
volevo segnalarvi il mio problema..qualche mese fa aggiornai il mio ace 2 da gingerbread a jelly bean tramite kies, e come sapete bene,mi ritrovo con 482 mb di ram.
ho seguito per 2 volte la vostra guida,senza tornare a gingerbread però, ma la ram mi rimane ferma a 482 mega..dove ho sbagliato?grazie per l'attenzione
-
Quote:
cycos
buona sera a tutti!
volevo segnalarvi il mio problema..qualche mese fa aggiornai il mio ace 2 da gingerbread a jelly bean tramite kies, e come sapete bene,mi ritrovo con 482 mb di ram.
ho seguito per 2 volte la vostra guida,senza tornare a gingerbread però, ma la ram mi rimane ferma a 482 mega..dove ho sbagliato?grazie per l'attenzione
Hai flashato la MB4??
-
Quote:
ares2
Hai flashato la MB4??
si,ho utilizzato i file che ho scaricato da mega..ricordo di aver dimenticato di fare i wipe, non è che è questo il motivo dell'insuccesso?
-
Quote:
cycos
si,ho utilizzato i file che ho scaricato da mega..ricordo di aver dimenticato di fare i wipe, non è che è questo il motivo dell'insuccesso?
Anche il file con estensione .pit??