Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
L'nfc è una tecnologia disponibile su molti smartphone moderni (Near field comunication ) consente di scambiare file e molto altro tramite il semplice tocco , il nostro galaxy ace 2 viene venduto sia con NFC che senza, sulla scatola del telefono e nelle impostazioni puoi vedere senza il telefono è con l'nfc o senza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
per vederlo nel cell dove devo andare?
p.s. ma all'inizio leggo versione tedesca turca...ma in italiano la rom nn c'e?
pps nel sito megaz non mi fa scaricar con firefox..mi dice di premere il punto di domanda ma da me nn c'e..
-
raga nessuno mi può aiutar?
-
Scarica con chrome che é precisamente meglio...jelly bean in italia non c'é ancora , ma l'italiano esiste anche nelle impostazioni delle rom degli altri paesi, l'nfc dovresti cercarlo nelle impostazioni ...se non c'é scritto nulla procedi con la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
JB è tanto bello quanto pesante per questo telefono. Io gioco molto e ho perso il conto dei blocchi totali del cellulare che ho avuto da quando ho JB (cosa che non accadeva MAI con GB). In pratica lo trasforma in una carretta. Non so se la versione italiana sarà efficiente ma per ora ho rimesso la prima fase di GB per poi mettere il firmware italiano sempre di GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da Shoo
JB è tanto bello quanto pesante per questo telefono. Io gioco molto e ho perso il conto dei blocchi totali del cellulare che ho avuto da quando ho JB (cosa che non accadeva MAI con GB). In pratica lo trasforma in una carretta. Non so se la versione italiana sarà efficiente ma per ora ho rimesso la prima fase di GB per poi mettere il firmware italiano sempre di GB.
Con l'ultima base mG2 il telefono a me non si é mai bloccato
-
Quote:
Shoo
Il Fw italiano non sarà nientemeno che uguale a questi, in se per se JB è molto più efficiente di GB, quello che lo fa diventare pesante è tutto ciò che samsung mette all'interno, hai visto la cyano che fluidità ha?
-
Quote:
mkel91
Il Fw italiano non sarà nientemeno che uguale a questi, in se per se JB è molto più efficiente di GB, quello che lo fa diventare pesante è tutto ciò che samsung mette all'interno, hai visto la cyano che fluidità ha?
No, non l'ho mai provata su questo cellulare. Hanno risolto tutti i bug?
-
E' uscita la versione Ita su sammobile, più tardi provo a metterla... anche se il mio è polacco non cambia nulla vero?
-
Ho appena messo la versione ITA sul mio importato, dopo esser passato per la leaked mb4, sembra tutto abbastanza fluido, la ram segna 624 mb disponibili.
adesso faccio il root e disinstallo le app inutili di sistema...
-
Guida aggiornata con fw italiano