Visualizzazione stampabile
-
ottima guida
PS1
perchè consigli di usare ODIN 1.85 visto che ci sono anche le versioni 3.04 e 3.07 ?
Se volessi tornare indietro a GB qualora non mi piacesse questo JB ITV ... posso farlo ? E come ?
PS2
Individui vantaggi nell'usare JB 4.1.2 sul nostro ACE 2 con la sua poca RAM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
ottima guida
Se volessi tornare indietro a GB qualora non mi piacesse questo JB ITV ... posso farlo ? E come ?
PS
Individui vantaggi nell'usare JB 4.1.2 sul nostro ACE 2 con la sua RAM ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 è in rilievo nella sezione principale... Comunque si io trovo molto migliorato il nostro terminale con JB.. La grafica è migliorata di molto, è aumentata la compatibilità delle app, la reattività e la stabilità sono un po' peggiori ma secondo me ne vale la pena contando che il multitasking è molto migliorato ;)
-
confusion ... o_O
che differenza c'è fra questa guida e quella in evidenza nella sezione modding pari oggetto con il + il ritorno a GB che però non trovo nel primo post ?
-
Quote:
shuliande
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272 è in rilievo nella sezione principale... Comunque si io trovo molto migliorato il nostro terminale con JB.. La grafica è migliorata di molto, è aumentata la compatibilità delle app, la reattività e la stabilità sono un po' peggiori ma secondo me ne vale la pena contando che il multitasking è molto migliorato ;)
Grazie ma la reattività del GB sul nostro ACE 2 è già scadente per me ... se diminuisce ... uhm ...
Ma l'altra guida che ha di diverso da questa ?? perchè una in una sezione e l'altra nell'altra ? sono un po confuso o_O
-
Nella guida, per ritornare a GB indicate una rom specifica perchè è l'unica ad avere PIT, CSC e PDA corretti. Adesso che c'è il JB ufficiale italiano, si può tornare a GB con una rom italiana qualsiasi?
-
Quote:
paolocorpo
Grazie ma la reattività del GB sul nostro ACE 2 è già scadente per me ... se diminuisce ... uhm ...
Ma l'altra guida che ha di diverso da questa ?? perchè una in una sezione e l'altra nell'altra ? sono un po confuso o_O
Mmm.. Mi hai appena fatto notare che sono identiche.. Direi che l'hanno fatto per avere maggiore visibilità..
-
Quote:
Originariamente inviato da shuliande
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Mmm.. Mi hai appena fatto notare che sono identiche.. Direi che l'hanno fatto per avere maggiore visibilità..
Eh già
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Shoo
Nella guida, per ritornare a GB indicate una rom specifica perchè è l'unica ad avere PIT, CSC e PDA corretti. Adesso che c'è il JB ufficiale italiano, si può tornare a GB con una rom italiana qualsiasi?
No bisogna seguire sempre la stessa guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ma questo è cross posting ... vietato ;)
OK allora ne seguo una :)
-
Ci sono grandi differenze dalla MF1 tedesca a questa nuova MG2 italiana? Se decido di sostitutire la tedesca con quella italiana devo partire da capo riflashando dalla leaked MB4, giusto?