Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elektrina
Ciao a tutti! ...ho fatto come scritto ma a me sotto ID:COM non compare nessuna casella gialla e se faccio start non succede nulla, come devo fare? grazie dell'aiuto
Vuol dir che il telefono non é collegato correttamente
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
al primo quesito non so risponderti e mi sembra strano ma lo leggo anche io dalle prime frasi di Fra9090
DEvo dire che al momento però SAMMobile non da disponibile questo update su Kies ... anche se sembra che ci sia se colleghi il device a Kies
Ok... allora aspetto qualcuno ferrato che sappia dirmi i potenziali rischi di aggiornare tramite Kies. Comunque grazie.
Quote:
paolocorpo
Per il secondo punto posso dirti che se le app sono state installate dallo store allora Google tiene traccia e non appena avrai reinserito il tuo account google un po alla volta saranno automaticamente reinstallate
Chiarissimo. Grazie ancora.
-
Quote:
V4V
Ok... allora aspetto qualcuno ferrato che sappia dirmi i potenziali rischi di aggiornare tramite Kies. Comunque grazie.
Chiarissimo. Grazie ancora.
E' stato un piacere ;)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti ho seguito la guida e tutto benissimo...ma ho una curiosità mi appare Un occhio sopra sulla barra..come mai? Allegato 76774
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve a tutti ho seguito la guida e tutto benissimo...ma ho una curiosità mi appare Un occhio sopra sulla barra..come mai?
Allegato 76774
IN pratica, se non erro, é una funzione dei nuovi firmware Samsung che il telefono " vede se stai guardando lo schermo" e non gli permette di spegnersi. Comunque é tutto normale
-
Ti appare sempre l'occhio sulla barra?
-
sto provando anche io il firmware italiano e l'occhio nella barra da me è fisso li! e poi si blocca di continuo il cell..succede solo a me?
-
A me non appare nessun occhio
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
per quanto riguarda il flash player ? qualcuno sa se si puo mettere su?
-
Quote:
afurest
per quanto riguarda il flash player ? qualcuno sa se si puo mettere su?
devi scaricarlo da xda visto che google l'ha eliminato nelle versioni jelly bean e successive