Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Ti appare sempre l'occhio sulla barra?
Ho riavviato è l'occhio mi è sparito :) ora funziona benissimo senza lag ne niente con 624mb di ram ;) (ps. come si puo' aumentare la ram? congelando alcune app di sistema non mi è salita o.O ?
-
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho riavviato è l'occhio mi è sparito :) ora funziona benissimo senza lag ne niente con 624mb di ram ;) (ps. come si puo' aumentare la ram? congelando alcune app di sistema non mi è salita o.O ?
La RAM è già al massimo cioè 624 se congeli le app la liberi soltanto quindi il numero che c'è prima di 624 scende....
-
Scusate... mi autoquoto ;)
Quote:
V4V
Scusate le domande da inesperto totale, e scusate se sono già state fatte (ma cercando non ho trovato niente...).
- Qual è il rischio di effettuare l'aggiornamento a JB tramite Kies?
...
Grazie mille in anticipo per la pazienza di chi mi vorrà rispondere :)
EDIT
Vista la risposta in prima pagina.
-
Data la mia scarsa dimestichezza con le procedure elencate in prima pagina, ho fatto l'aggiornamento con Kies... Disastro Totale! Poca Ram, il cellulare si riavviava ogni tanto. Stamattina ho seguito la tua guida. Tra il tempo di download dei files, e l'aggiornamento non ho impiegato neanche un'ora e mezzo... e ora l'Ace 2 va alla grande!
Grazie di cuore per questa guida!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gtiro
Data la mia scarsa dimestichezza con le procedure elencate in prima pagina, ho fatto l'aggiornamento con Kies... Disastro Totale! Poca Ram, il cellulare si riavviava ogni tanto. Stamattina ho seguito la tua guida. Tra il tempo di download dei files, e l'aggiornamento non ho impiegato neanche un'ora e mezzo... e ora l'Ace 2 va alla grande!
Eheheh modestamente ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Quote:
Gtiro
Sono proprio tentato di fare il grande passo sull'ACE 2 di mia moglie ...
-
Quote:
Fra9090
Quote:
Gtiro
-
Quote:
paolocorpo
Fallo, non te ne pentirai! Jb è tutta un altra cosa rispetto a gb!!
-
Quote:
alephone
Fallo, non te ne pentirai! Jb è tutta un altra cosa rispetto a gb!!
Stasera è la sera giusta
Mi dai pf qualche dritta sui backup da fare ?
APP prese dallo store principalmente, SMS, RUBRICA, IMMAGINI, VIDEOCLIP, MUSICHE ... non mi vien in mente altro ...come posso fare per rimettere tutto a posto ??