Scusate ho alcune domande.
con questa guida si installa jb ufficiale rilasciato da samsung?
quali sono i pro e contro di tale aggiornamento?
a quanto sapevo, non era ancora uscito in italia, o mi sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate ho alcune domande.
con questa guida si installa jb ufficiale rilasciato da samsung?
quali sono i pro e contro di tale aggiornamento?
a quanto sapevo, non era ancora uscito in italia, o mi sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da ravvirus
Certamente usciranno altri aggiornamenti, che miglioreranno l'esperienza utente e velocizzeranno quella attuale, hai già i permessi di root? Se li hai già ti posso dare qualche dritta su come migliorare un po' la durata della batteria o gestione della RAM ,niente di complicato
Ricordate che avete installato da poco l'aggiornamento, il sistema ha bisogno di un po' prima di stabilizzarsi,dopo qualche giorno di utilizzo andrà meglio
Edit 2: Per Readys, si questa versione la MF1 è ufficialmente rilasciata da Samsung (sempre le stesse domande mi fate)
Pro:maggiori funzionalità e grafica più accattivante e tutte le novità introdotte con android 4.1.2 che ora non vengo ad elencarti
Contro:Non è perfettamente stabile e non proprio fluidissima ma sicuramente sembrerà un nuovo telefono dopo l'aggiornamento
3. Per l'ennesima volta che lo scrivo,l'aggiornamento non e' disponibile in italia ancora ma arrivera'!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao Fra9090 no non ho il root perchè è una procedura che un pò mi spaventa nel senso che informaticamente parlando, sono un pò "lento". Aspetto che qualche "buon samaritano" metta tutto in un file da copiare in sd ed avviare in modalità ricovery. Ecco ho un pò il timore di sfasciare tutto. Non sono molto pratico. Comunque il Cell è cambiato totalmente, ha qualche lag o impuntamento ma non tornerei mai indietro. Ho istallato il laucher "Nova" e devo dire la verità che è migliorato molto.
Ancora grazie, Saluto :)
Quote:
Originariamente inviato da ravvirus
Guarda che esiste il file con il root da flashare in recovery hahahahahaha
Quando torno a casa domani sera magari lo aggiungo alla guida insieme alla cwm temporanea e qualche piccolo trucchetto magari ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie, aspetterò la tua guida. Saluti
Questa risposta piace molto anche a me!
Solo un paio di cose non mi è sono ben chiare: questione memoria interna/esterna e root.
Mi spiego: ora io ho la portoghese + la Italian Job (per la quale ringrazio ancora mkel per lo splendido lavoro! :D ), se dovessi mettere questa versione tedesca (come d'altronde tedesco è il mio cell), le memorie, tornano "normali". Se "si", con quali vantaggi o svantaggi (velocià, prestazioni...)? E ancora, con il nuovo firmware, il root resta oppure no?
Perdonate se le domande sembrano banali ma avrete oramai capito, che sebbene vi segua e vi legga regolarmente, non è che io mastichi più di tanto l'"androidese" :-[
rimettendo la tedesca torna tutto normale, memorie stock; io nella prossima ITJ non invertirò più le memorie poichè rallenta di molto le operazioni del telefono in presenza di sd lente..
Quindi in termini di velocità/prestazioni nonostante l'inversione delle memorie dovresti guadagnarci a seconda della qualità della sd, quindi ragazzi metto la guida per tornare a gingerbread poi sempre con il consenso di corradossj, vorrei fare un piccolo approfondimento sui kernel per ora disponibili per il galaxy ace 2 , ora che torno a casa ho molto tempo libero :D
Assolutamente no, anche con una classe 10 perdi in prestazioni, in quanto il nostro telefono non riesce ad essere veloce nella lettura della sd..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Non so se può centrare mkel ma ho sentito dire che l'inversione delle memorie può ridurre anche la vita della scheda sd, anche eseguendo anche con il root la velocizzazione della lettura ...ne sai qualcosa di piu'?