Visualizzazione stampabile
-
Per la rubrica ci pensa google se hai salvato i numeri su google, le foto non le perdi come i video se togli la SD, per gli sms usa SMS backup and restore
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Per la rubrica ci pensa google se hai salvato i numeri su google, le foto non le perdi come i video se togli la SD, per gli sms usa SMS backup and restore
Grazie Michele
Si è certi che i media (foto, musiche e video clip) sono tutte su SD esterna ??
Ed i messaggi e foto di WA ??
-
per favore potreste fare un video dove fate vedere i vari passaggi, perche io essendo nuovo utilizzatore di android non capisco molto :( scusate per la mia ignoranza e grazie :)
-
ancora uan domanda
Dopo la MB4 devo inseire l'account google o lo faccio dopo il secondo passaggio alla nuova ITV ?
-
Non serve, direttamente la ITV
-
Grazie
Altra domanda
Sul primo post c'è scritto:
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
Immagino si riferisca a dopo la MG2 ma ... coem accedo alla recovery per fare i wipe ??
-
Quote:
paolocorpo
Stasera è la sera giusta
Mi dai pf qualche dritta sui backup da fare ?
APP prese dallo store principalmente, SMS, RUBRICA, IMMAGINI, VIDEOCLIP, MUSICHE ... non mi vien in mente altro ...come posso fare per rimettere tutto a posto ??
Scusami se non ti ho risposto prima ma tappatalk non mi ha segnalato la tua domanda.... Ricorda che se il tuo telefono è brandizzato 3 flashando il firmware italiano non avrai la garanzia !! E la ripristinerai soltanto flashando il firmware 3 italiano
Saluti
P.s facci sapere l' esito del flash
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
Altra domanda
Sul primo post c'è scritto:
"CONSIGLIO SEMPRE DI ESEGUIRE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA MF1 DI ESEGUIRE I VARI WIPE DA RECOVERY (data e cache)"
Immagino si riferisca a dopo la MG2 ma ... coem accedo alla recovery per fare i wipe ??
Tasto power on, volume su e tasto home
-
Quote:
alephone
Scusami se non ti ho risposto prima ma tappatalk non mi ha segnalato la tua domanda.... Ricorda che se il tuo telefono è brandizzato 3 flashando il firmware italiano non avrai la garanzia !! E la ripristinerai soltanto flashando il firmware 3 italiano
Saluti
P.s facci sapere l' esito del flash
In corso !! :)
No il mio ACE 2 è no brand
Sai a cosa si riferisce Fra nella sua dichiarazione ?? Vedi pf il post prima del tuo ;)
Grazie
-
Quote:
mkel91
Tasto power on, volume su e tasto home
OK lo faccio subito
Si è appena riacceso dopo la MG2 ITV :)
Vado in recovery