Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4V
Buongiorno, non so se sono offtopic, ma chiedo lo stesso.
Per fare il backup dei dati (sms, registro telefonico, chat di whatsapp, configurazioni wifi, e poche altre cose...) va bene usare la funzione fornita da Kies?
E se per sicurezza facessi una copia "brutale" della memoria del telefono sulla microsd? ;)
ciao io ho fatto cosi:
Per email, rubrica, app ho sincronizzato su google ed al riavvio ha reinstallato tutto in auto
Per gli sms ho usato sms backup e restore ma su microsd
Per wa non ci sono riuscito
Dopo il backup togli la microsf e procedo con i passi dell'aggiornamento come da guida di fra
Sent from my LUMIA 820 using Board Express
-
Per whatsapp devi cercare la cartella di whatsapp nella memoria del telefono e spostarla nel computer.dopo l'aggiornamento la rimetti nel telefono e quando avvii whatsapp ti chiede di fare il ripristino della chat
-
Quote:
pedroleon99
Per whatsapp devi cercare la cartella di whatsapp nella memoria del telefono e spostarla nel computer.dopo l'aggiornamento la rimetti nel telefono e quando avvii whatsapp ti chiede di fare il ripristino della chat
L'ho fatto ma non ci sono riuscito
-
A me é funzionato non so boh
-
Lo hai rimesso nella memoria interna o lo hai lasciato nella sd?
-
Quote:
pedroleon99
Lo hai rimesso nella memoria interna o lo hai lasciato nella sd?
Lo sai che non ricordo ?
Mi pare fosse nella SD e lo rimesso nella SD
-
Ah ecco se ce l'hai ancora mettilo nella memoria interna perché seno non lo legge.devi prima disinstallare whatsapp poi le reinstalli e dovresti riavere le tue chat
-
ciao e complimenti per il lavoro; volendo mettere la nuova base MG2 , non mi è ben chiara la procedura da seguire;posso (dopo un hard reset completo e i vari wipes)flashare questa, devo per forza di cose seguire l'intera guida, quindi prima la versione ufficiale poi quella italiana poi questa?grazie mille in anticipo per la risposta
-
Help!
Sono alla fine del punto 2 della guida, ma su Odin, sotto ID:COM, nella casella gialla non compare la scritta 0:[COM4] ma 0:[COM15].
Continuo?
-
Si continua, sul tuo PC comunica sulla 15 piuttosto che la 4..