Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento riuscito.
Grazie a tutti ;)
Due domande però:
- ma il navigatore non c'è? Viene fatto tutto tramite Google Maps? Con Gingerbread c'era il navigatore, earth, street view... qui è tutto integrato con Maps?
- qualcuno di voi utilizza sporttracker? avevo salvato gli allenamenti fatti, ma ora non me li riconosce... sapete come posso fare?
-
per sport tracker non saprei; per il navigatore non dipende da JB, ma dipende dal nuovo update di maps, ti saresti trovato nella stessa situazione anche con GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
V4V
Aggiornamento riuscito.
Grazie a tutti ;)
Due domande però:
- ma il navigatore non c'è? Viene fatto tutto tramite Google Maps? Con Gingerbread c'era il navigatore, earth, street view... qui è tutto integrato con Maps?
- qualcuno di voi utilizza sporttracker? avevo salvato gli allenamenti fatti, ma ora non me li riconosce... sapete come posso fare?
L'applicazione MAPS è stata aggiornata ma svolge comunque tutte le sue 'vecchie' funzioni.
Di seguito la descrizione ufficiale da Google play:
"Descrizione
Esplora luoghi nuovi, trova i luoghi preferiti locali e scopri il tuo mondo con Google Maps. Disponibile su tablet e telefoni Android con un'interfaccia semplice e facile da usare.
- Raggiungi rapidamente la tua destinazione con indicazioni GPS vocali passo-passo oppure prova le indicazioni per mezzi pubblici, ciclisti e pedoni
- Trova il luogo ideale per qualsiasi occasione, consultando le recensioni locali di amici fidati ed esperti
- Visita città con le strabilianti immagini a 360 gradi di Street View ed entra all'interno di ristoranti, musei e molto altro
- Accedi per salvare i tuoi luoghi preferiti, ricevere consigli personalizzati e consultare le ricerche precedenti che hai effettuato sui vari dispositivi
"
-
Grazie mille per Maps.
Per Sport Tracker faccio però una domanda scema.
Kies mi ha segnalato fra i file salvati anche quelli di Sport Tracker, ma quando sono arrivato a fare il ripristino non risultano aggiorati. Prima di aggiornare avevo però fatto anche un backup "brutale" della memoria interna sulla microsd.
Allora ho provato a fare un'azione diretta, e cioè a sovrascrivere la nuova cartella di Sport Tracker con la vecchia cartella che avevo sulla microsd e usavo con GB, ma non vede lo stesso i vecchi allenamenti nonostante siano regolarmente in memoria.
Ma non è senza senso questa cosa? Cioè... i file sono i tuoi, e te programma non li rilevi? o_O
-
Quote:
V4V
Grazie mille per Maps.
Kies mi ha segnalato fra i file salvati anche quelli di Sport Tracker, ma quando sono arrivato a fare il ripristino non risultano aggiorati. Prima di aggiornare avevo però fatto anche un backup "brutale" della memoria interna sulla microsd.
Allora ho provato a fare un'azione diretta, e cioè a sovrascrivere la nuova cartella di Sport Tracker con la vecchia cartella che avevo sulla microsd e usavo con GB, ma non vede lo stesso i vecchi allenamenti nonostante siano regolarmente in memoria.
Ma non è senza senso questa cosa? Cioè... i file sono i tuoi, e te programma non li rilevi? o_O
Ho usato SpotrsTracker su Symbian e ora su WP8
Ma tu non hai la abitudine di caricare i tuoi allenamenti sul loro server ??
-
No... tenevo tutto sul telefono. :bd:
-
Quote:
V4V
Grazie mille per Maps.
penso che questo sia dovuto alle diversa versione di android, forse l'app per JB è diversa come versione, come succede per altre apps
-
So che sono OT, ma visto che sono entrato nel discorso... faccio una nota e poi chiudo subito l'OT.
Mi sono fatto un giretto per capire il discorso di Sports Tracker.
I file degli allenamenti non sono file completi, ma una parte delle informazioni viene tenuta in un database "madre" salvato dalla app non si sa bene dove sul telefono (non nella cartella della app), ed in caso di cancellazione della app, la successiva copia brutale dei file non consente di poter risalire all'allenamento, mancando il database di base.
Praticamente viene fatto questo per incentivare gli utenti a caricare gli allenamenti sul loro server, dato che quelli salvati lì possono essere recuperati anche passando ad nuovo telefono o formattando quello vecchio (molto probabilmente visto che si rivendono i dati degli allenamenti a società che sono interessate a tali informazioni).
Ho provato a fare "una magia" per cercare di recuperarli, e in linea teorica sembra funzionare. Se cioè creo e salvo un nuovo allenamento fittizio che dura anche un solo secondo, e poi carico un mio vecchio allenamento e lo rinomino col nome del nuovo allenamento appena creato, la app lo riconosce, ma solo nel dettaglio e non nei dati riassuntivi; a quel punto dovrei cambiare io manualmente i dati riassuntivi mettendo quelli che posso recuperare entrando nel dettaglio. Solo che per fare una cosa del genere per circa 50 allenamenti ci vuole un giorno intero... :(
-
Ciao ! io tempo fa passai da GB alla leaked, poi installai JB portoghese, poi russo ed ora ho la miui ...posso flashare JB in italiano senza prima flashare la leaked ?? sennò come devo fare ?
-
Quote:
alessiuccia92ade
Ciao ! io tempo fa passai da GB alla leaked, poi installai JB portoghese, poi russo ed ora ho la miui ...posso flashare JB in italiano senza prima flashare la leaked ?? sennò come devo fare ?
ti consiglio di seguire questa guida