Si è vero, ma riduce in maniera marginale, la mia vecchia da 8 ha 6 anni di vita usata anche come swap da 64mb sul mio vecchio ideos
Visualizzazione stampabile
Si è vero, ma riduce in maniera marginale, la mia vecchia da 8 ha 6 anni di vita usata anche come swap da 64mb sul mio vecchio ideos
Ciao Fra9090, ho provato a scaricare il file per il root ma non c'è stato verso, mi puoi aiutare?? Comunque vada, ti ringrazio
Ravvirus
Ci sono riuscito fra9090, Corradossj mi ha linkato il file. Molte grazie, senza le vostre guide sarei ancora un 2.3.6.....
Quote:
Originariamente inviato da ravvirus
Scusa se non ho potuto aiutarti ma sono ancora senza connessione e mi connetto ogni 6 7 ore :(
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusate una cosa,io sto per acquistare questo telefono (che non conosco per niente) alla mia ragazza,la domanda è: JB UFFICIALE rilasciato da Samsung ITALIA c'è già?
Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Sempre le stesse domande ma provate a cercare ...No in italia non c'é ancora
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
aggiornato secondo post!
ciao a tutti sono nuovo :) . Finalmente trovo un post di Fra9090 che spiega come aggiornare a JB in modo semplice solo che ho un problema sono andato sul link per scaricare odin ma non me lo scarica..
I link a me funzionano riprova più tardi magari
ok adesso funziona ma insieme a odin devo scaricare anche gli altri due file (odin3.ini)e (u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit) ?